Fabio anche io stessa cosa con la ROM originale? Con cel vergine in tutto metto la ROM da te linkata su SD e poi la installo? Tutto dal cell quindi, senza tool....
SI
NO
NON C'HO CAPITO NIENTE
dipende se hai gia installato la rom originale wm6.5 1.66.... se non l'hai ancora fatto, qualche post indietro te l'ho spiegato...
altrimenti se sei gia a buon punto (e quindi con hspl 2.08 e magldr), scegli la rom android che piu ti piace (e leggi di eventuali problemi di stabilità o altro), e segui la guida scritta da chi l'ha fatta che spiega quale recovery usare e i passaggi
allora....
-scarichi la 1.66 che ti ho linkato
-rinomini il file in .rar, in modo che non te lo veda piu come eseguibile ma come archivio
-lo apri senza estrarlo
-cerchi il file "RUU_segned-nbh" lo estrai sul pc
-lo rinomini in "LEOIMG.nbh"
-lo copi nella sd del telefono
-accendi il telefono con VOL Giu e tasto accensione
-in automatico dovrebbe trovare la rom su sd e iniziare la procedura di flash
Fraciccio (13-06-13)
Ragazzi il tasto call non funziona dentro la MALGDR.
Ultima modifica di Steccas; 09-07-13 alle 17:39
Devi avete qualche problema perché quel tasto viene usato x confermare le scelte
Steccas (09-07-13)
per motivi di correttezza verso questo bel forum non voglio (oltre che non posso) linkarvi direttamente all'unico forum che ancora supporta il vecchietto HD2 ma vi dico che ormai l'unica rom aggiornata che gira decentemente e' la MIUI e che l'ultima Recovery funzionante la trovate sul sito famoso per gli HTC... non seguite piu' questa guida in quanto ormai obsoleta e non aggiornata....
Grazie a tutti
Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!
Niente,problemino,dopo aver messo il file sulla scheda e avviato il cell con volume giù e tasto ON....leggo loading ma dopo qualche secondo mi restituisce una scritta errore "00028002 not allow".....
Invece flashando la rom 1.66 da pc con il cell in bootloader e cavo usb tramite updateutility... mi restituisce un errore "ERROR [294] : INVALID VENDER ID" che nel file read me viene spiegato così "One of these error messages will appear when you use the wrong RUU to do the upgrade. RUU will check if the Model ID and Language ID are compatible with the device. Make sure you use the appropriate RUU tool to upgrade."
qualcuno ne sa qualcosa?
Ultima modifica di Fraciccio; 25-07-13 alle 14:29
O il tuo hd2 è/era brandizzato oppure non hai scaricato la rom giusta
Fraciccio (25-07-13)