Visualizzazione stampabile
-
Non è esatto! il valore di quadrant è veritiero ma il fatto è che questo valore non preclude o aumenta, in alcuni casi, la velocità della rom...In ogni caso i valori di calcolo del processore e di tutto il resto sono esatti poi dipende dall'architettura e da tanto altro, a volte anche da terminale a terminale.
Comunque io volevo dare solo un consiglio a tutti coloro i quali piace avere di meglio se non interessa il pasienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Che angrybirds sia colpa della rovio la vedo dura. Piuttosto spostalo sul telefono e vedi che funziona perfettamente. Io ho la hyperdroid e non ho di questi problemi...
Spostalo dalla sd alla memoria del telefono e vedrai che ti funziona!!!
-
anche io ne ho provate tante, la typhoon_cm7 v.2.1.3 sembra la migliore, non si impalla, le apps funzionano tutte e anche come durata batteria sembra non deludermi + di tanto 2gg li fa tranquilli usandolo discretamante con dati attivati
-
Quote:
silvera3
anche io ne ho provate tante, la typhoon_cm7 v.2.1.3 sembra la migliore, non si impalla, le apps funzionano tutte e anche come durata batteria sembra non deludermi + di tanto 2gg li fa tranquilli usandolo discretamante con dati attivati
Se questa ti soddisfa allora prova l'aggiornamento 3.0.1 della stessa o passa alla rom Negro90
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
-
puoi postare qlk link delle stesse?
-
Provate la Hyperdroid è ottima sotto tutti i punti.E' veloce, nn si impalla mai stabile, funziona tutto,il primo aggancio del satellite in 1 minuto e 20 secondi, dopo ci impiega 20 sec,la memoria interna portata a ben 300mb,con una modifica.Per i giochi funzionano quasi tutti,es:spider-man-asphalt6-guerrillabob-pes2011 e altri.roftl
-
link
Quote:
silvera3
puoi postare qlk link delle stesse?
Purtroppo per i link prima di postarli dovrei leggere le istruzioni di questo forum e per ora non ho tempo di farlo, però ti do una dritta, segui i miei post (smpre come banghera) in altri lidi e vedrai che li trovi tutti...
-
per ora ho seguito il tuo consiglio, scaricata la rom negro90 e istallata sembra molto stabile e con notevoli funzioni di personalizzazioni, peccato per il launcher ci vorrebbe la versione pro da provare