CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Riavvio continuo dell'HD2 dopo installazione ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Erchie (BR)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavvio continuo dell'HD2 dopo installazione ROM

    Salve a tutti. Dopo aver eseguito tutti i passaggi che andavano eseguiti per poi arrivare a flashare una ROM Android sull'HD2 che mi è stato dato, ho flashato una ROM basata sulla CyanogenMod 11. L'installazione in NAND e poi anche in NativeSD è andata bene, ma quando poi vado ad avviare il telefono si blocca sulla schermata HTC e poi si riavvia in continuazione. Cosa potrei fare per risolvere? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Provare a flashare di nuovo tutto... Partendo dal task29, poi re-installando la radio (2.15.50.14 x diurne una ) , successivamente installando magldr o clk come bootloader e poi la tua rom... Guarda che comunque una rom si installa come nand o come nativeSD x utilizzarlo... Non in tutti e 2 i modi sullo stesso telefono nello stesso momento

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Erchie (BR)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio85BG Visualizza il messaggio
    Provare a flashare di nuovo tutto... Partendo dal task29, poi re-installando la radio (2.15.50.14 x diurne una ) , successivamente installando magldr o clk come bootloader e poi la tua rom... Guarda che comunque una rom si installa come nand o come nativeSD x utilizzarlo... Non in tutti e 2 i modi sullo stesso telefono nello stesso momento
    Lo so, infatti ho provato prima solamente NAND e non andava, poi solamente dopo ho provato NativeSD ma ugualmente senza successo. Comunque mi metterò e ri-flasherò tutto da capo

    Potrebbe essere una spiegazione il fatto che ho utilizzato come recovery la CWM 3.0 che è vecchia?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    potrebbe benissimo essere! comunque rifai tutto da capo, formattando, rimettendo la radio e poi installa l'ultima versione di recovery ...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Erchie (BR)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono riuscito a far partire la ROM basata sulla CyanogenMod 11, ma ho preferito rinunciarvi per via della lentezza non appena si installano anche solo due app dal Play Store. Ora vi ho messo, a malincuore, una ROM basata sulla vecchia CyanogenMod 7.2 e va egregiamente
    Ultima modifica di Markster; 11-04-14 alle 02:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy