CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC HD2 Non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC HD2 Non si avvia più

    Ciao ragazzi,
    un mio amico ieri mi ha portato il suo HD2 dicendomi che non si avvia più...lo ha acquistato usato ed aveva su Android...
    Mi ha detto che all'accensione gli è comparso un errore che non ha saputo specificarmi del tipo: l'applicazione xxxx si è arrestata in modo anomalo, ed il telefono si bloccava.
    Ha rimosso la batteria e da quel momento esce la schemata HTC, ma rimane bloccato sul caricamento android...
    Ho provato ad accendere alla recovery e fare in wipe data e cache ma il problema persiste...
    c'è possibilità di farlo riprendere? Se si come? E' la prima volta che mi capita tra le mani un HTC con rom android e non so come muovermi.
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Devi fare una bella formattazione della nand con il programma task29 e poi puoi re installare android... Qui sul forum ci sono le guide

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga! mi sono appena iscritta e spero, scrivendo la mia domanda qui, di non andare in OT.
    In sostanza, mio fratello ieri aveva il telefono scarico (htc hd2 con installato android slimkat). Non ha mai dato problemi. Poi sostiene che gli sia caduto (non ci sono segni di rottura). Stamattina ha provato a metterlo in carica e niente: morto. Non si accende neanche la spia arancione della carica, sia collegandolo all'alimentatore, sia al pc tramite usb, sia schiacciando vol giù e tasto accensione, sia cambiando batteria. L'unica cosa che mi fa capire che dia segni di vita è il fatto che si scaldi mentre è collegato.
    HEEEEEEELP

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy