CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

Quale Rom Android 2.3.3 ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lika Visualizza il messaggio
    Provata ora la sd di mio fratello,la sua va che è una meraviglia....
    A sto punto devo pensare che il problema sia la sd che sia partita...
    Cavolo l'ho presa unasettimana fa(è vero che l'ho pagata 9 euro non marchiata)...
    Cavoli
    é possibilissimo che sia difettosa, prova a formattala completamente... eliminando anche la partizione e vedi se ti da il medesimo problema!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di lika


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto (speriamo) anche questo problema.
    Alla fine ho formattato in basso livello la sd e successivamente fatto uno scan disk completo di pulizia e riparazione dei file danneggiati.
    Ora sembra andare tutto perfettamente.
    HTC HD2 Android 2.2 by Cotulla

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm...buonasera.Scusate...novità su rom aggiornate per hd2?Nel sito dove ci sono tutte rom per questo terminale l'ultima più aggiornata è la AngelDeath Kingdom Release (SENSE 3.0).Domandaer installarla,a parte il task29,il magldr,la radio e la recovery rimangono invariate?Potreste dirmi,vai nel sito che la riguarda e leggi.Ma purtroppo il sito è tutto in inglese ed io non lo mastico tanto. Ps: attualmente monto l'HyperDroid-CM7-v2.1.0.Grazie.

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di lika


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono l'ultimo che può dare consigli qui ma non credo di sbagliare:
    la radio va benissimo quella che hai utilizzato per la vecchia custom rom.
    Mentre dovrai usare la recovery adatta alla nuova rom che intendi installare, che dovresti trovare insieme alla roma da scaricare.

    Attendi comunque i più esperti a conferma
    HTC HD2 Android 2.2 by Cotulla

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma tu che tipo di installazione hai effettuato?Su nand,sd o rom-zip?

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Ehm...buonasera.Scusate...novità su rom aggiornate per hd2?Nel sito dove ci sono tutte rom per questo terminale l'ultima più aggiornata è la AngelDeath Kingdom Release (SENSE 3.0).Domandaer installarla,a parte il task29,il magldr,la radio e la recovery rimangono invariate?Potreste dirmi,vai nel sito che la riguarda e leggi.Ma purtroppo il sito è tutto in inglese ed io non lo mastico tanto. Ps: attualmente monto l'HyperDroid-CM7-v2.1.0.Grazie.
    Il procedimento è sempre il solito, ma in linea di max non hai bisogno di usare il task 29 e reinstallare magldr, tuttavia se lo fai è meglio, ma in realtà baste semplicemente flshare prima la recovery che serve e poi installare la nuova rom.... per quanto riguarda la rom te la sconsiglio un pochino per i vari bug (soprattutto grafici) che ancora non sono stati risolti... proprio oggi ho provato la hyperdroid nuovamente e nonostante sia un'ottima rom la trovo ancora un pelo indietro rispetto alla scheggia vivente della boyppc sense v32

    Quote Originariamente inviato da lika Visualizza il messaggio
    Sono l'ultimo che può dare consigli qui ma non credo di sbagliare:
    la radio va benissimo quella che hai utilizzato per la vecchia custom rom.
    Mentre dovrai usare la recovery adatta alla nuova rom che intendi installare, che dovresti trovare insieme alla roma da scaricare.


    Attendi comunque i più esperti a conferma
    Hai consigliato benissimo ma fate attenzione ad una cosa... non sempre la recovery sta insieme alla rom... molto spesso vengono solo dati i parametri, sta poi a chi flasha impostare questi parametri... e questo si fa modificando il file flash.cfg all'interno di una qualsiasi recovery già utilizzata


    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Ma tu che tipo di installazione hai effettuato?Su nand,sd o rom-zip?
    Oddio che confusione... le due possibilità sono sd o nand poi su nand trovi il rom-zip o il daf mod!

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo1975 Visualizza il messaggio
    Ehm...buonasera.Scusate...novità su rom aggiornate per hd2?Nel sito dove ci sono tutte rom per questo terminale l'ultima più aggiornata è la AngelDeath Kingdom Release (SENSE 3.0).Domandaer installarla,a parte il task29,il magldr,la radio e la recovery rimangono invariate?Potreste dirmi,vai nel sito che la riguarda e leggi.Ma purtroppo il sito è tutto in inglese ed io non lo mastico tanto. Ps: attualmente monto l'HyperDroid-CM7-v2.1.0.Grazie.
    sei sicuro di volere una rom con sense 3.0?
    è troppo presto e se mai ci sarà una versione stabile non credo che sarà una rom che possa andare alla perfezione sul nostro hd2.
    ti conviene restare su gingerbread puro per ora, e magari non quella rom li...
    se volete vi do il link per la MIGLIORE rom per hd2 (è quella che ho in firma), è fatta da due cuochi italiani e basata su gingerbread 2.3.4 ovviamente

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    se la htc rilascia sense 3.0 su gli attuali device nn ci saranno problemi di porting, saranno già ottimizzate...

    Ad ogni modo sono molto fiducioso! ieri ho provato un paio di rom e nn erano affatto male per essere così nuove.
    Micio
    _____________________________________________
    ...
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

    +++The Mentor+++
    _____________________________________________

    Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

    I click sui banner sono ben graditi

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio Visualizza il messaggio
    se la htc rilascia sense 3.0 su gli attuali device nn ci saranno problemi di porting, saranno già ottimizzate...

    Ad ogni modo sono molto fiducioso! ieri ho provato un paio di rom e nn erano affatto male per essere così nuove.
    Saranno sempre versioni "castrate" perché all'inizio avevano detto che la sense 3.0 era solo per i device dual core. Quindi potranno esserci ok versioni buone, ma non ottime da tenere come rom quotidiana

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di lika


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi volevo un consiglio da voi:
    ultimamente mi sta prendendo troppo l'interfaccia grafica delle rom MIUI, e informandomi qua e la sembra proprio che sia una rom ultra testata ed efficace.

    Su XDA ho trovato questa:
    [18.July.11][MAG/clk]NDT MIUI DEVELOPMENT V19.1 Multilang[A2SD-D2EXT][Tytung r10] - xda-developers

    Che opinioni avete in merito???
    Diciamo che mi dispiacerebbe abbandonare l'interfaccia sense, ma devo dire che questa rom è davvero ben fatta...
    HTC HD2 Android 2.2 by Cotulla

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy