CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocciopisa Visualizza il messaggio
    Ciao ho messo questa rom BOYPPC-SHIFTPDA_GINGER 2.3.4-Sense.s V27....ho controllato nessun salvataggio...contatti persi....una domanda stupida a differenza della froyo 2.2 questa rom non sincronizza i contatti cin gli account di facebook....non è presente se lo sapete o non sono riuscito io a settarla?
    Questa rom ha solo il tema della sense, in realtà è una gingerbread normale. ecco perché non trovi facebook. Devi installarlo dal market

    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    Questa rom ha solo il tema della sense, in realtà è una gingerbread normale. ecco perché non trovi facebook. Devi installarlo dal market

    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
    Ma secondo il tuo parere è una buona rom o con il tema sense c'è qualcosa di meglio?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocciopisa Visualizza il messaggio
    Ma secondo il tuo parere è una buona rom o con il tema sense c'è qualcosa di meglio?
    Per me la boyppc sense.s vXX è la miglore come rom... sinceramente ho provato un gran numero di rom prese da XDA, e nessuna arriva alla sense.s di boyppc... anche la sense hd port ottimizzato del dhd. Per facebook è semplice la cosa, quando accedi con il tuo indirizzo gmail, ti si apre una schermata con i sw che ti consiglia di installare, seleziona, facebok, gmail e quello che più desideri!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocciopisa Visualizza il messaggio
    Ma secondo il tuo parere è una buona rom o con il tema sense c'è qualcosa di meglio?
    beh con il tema sense non mi piace tanto usarle, anche perchè se voglio la sense mi metto una rom che ce l'abbia di suo, quindi quelle originali di htc prese dal desire hd per esempio.
    se vuoi una rom con tema sense ti installi anche la typhoon per esempio, cambi laucher (metti go launcher ex, o laucher pro) e ti scarichi un tema sense per quel laucher.
    attento comunque che son due cose ben diverse avere la sense (quella ufficiale di htc) e una rom con tema sense
    io consiglio la prima soluzione, anche perchè le altre le uso con gingerbread normale come le sfornano i cuochi.
    di sense native ti consiglio queste:
    - [10.MAR.11][CWM] RAFDROID HD 4.0.2|Fastest Full DesHD|DATA2EXT|[Rafpigna 1.8 OC] - xda-developers anche se è "vecchia" mi sono trovato benissimo, nessun rallentamento o altro di cui preoccuparsi
    - [22.JUN.11] [CWM] Sense of Eclipse 1.0.0.2 [A2SD] [RAFPIGNA 1.9 OC GB] - xda-developers questa è appena uscita, promette bene
    - [14.JUN.11] [ZIP] HD2 CoreDroid HD GB 2.3.3 V3 EU&TMOUS[SKINNED&TWEAKED] - xda-developers e poi questa è la mitica coredroid hd. installa la versione 1.6 perchè le ultime uscite devono ancora ottimizzarle

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    beh con il tema sense non mi piace tanto usarle, anche perchè se voglio la sense mi metto una rom che ce l'abbia di suo, quindi quelle originali di htc prese dal desire hd per esempio.
    se vuoi una rom con tema sense ti installi anche la typhoon per esempio, cambi laucher (metti go launcher ex, o laucher pro) e ti scarichi un tema sense per quel laucher.
    attento comunque che son due cose ben diverse avere la sense (quella ufficiale di htc) e una rom con tema sense
    io consiglio la prima soluzione, anche perchè le altre le uso con gingerbread normale come le sfornano i cuochi.
    di sense native ti consiglio queste:
    - [10.MAR.11][CWM] RAFDROID HD 4.0.2|Fastest Full DesHD|DATA2EXT|[Rafpigna 1.8 OC] - xda-developers anche se è "vecchia" mi sono trovato benissimo, nessun rallentamento o altro di cui preoccuparsi
    - [22.JUN.11] [CWM] Sense of Eclipse 1.0.0.2 [A2SD] [RAFPIGNA 1.9 OC GB] - xda-developers questa è appena uscita, promette bene
    - [14.JUN.11] [ZIP] HD2 CoreDroid HD GB 2.3.3 V3 EU&TMOUS[SKINNED&TWEAKED] - xda-developers e poi questa è la mitica coredroid hd. installa la versione 1.6 perchè le ultime uscite devono ancora ottimizzarle
    Vabbò la sense of eclipse è bellissima ma è la versione 3.0 più buggata in circolazione... proprio oggi boyppc ha rilasciato una nuova sense 3.0 con il solo bug sulla grafica! idem per la core droid... bellissima e promettete... peccato per i bug grafici che la rendono difficile da apprezzare... a mio parere ovviamente... La rafdroid è ottima ma a mio parere ancora sotto la boyppc hd!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Vabbò la sense of eclipse è bellissima ma è la versione 3.0 più buggata in circolazione... proprio oggi boyppc ha rilasciato una nuova sense 3.0 con il solo bug sulla grafica! idem per la core droid... bellissima e promettete... peccato per i bug grafici che la rendono difficile da apprezzare... a mio parere ovviamente... La rafdroid è ottima ma a mio parere ancora sotto la boyppc hd!
    la boyppc dici la versione con froyo?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    la boyppc dici la versione con froyo?
    Nono la versione con ginger 2.3.3 che monta il sense 3.0!

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Nono la versione con ginger 2.3.3 che monta il sense 3.0!
    ok la proverò
    grazie

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    ok la proverò
    grazie
    De nada... siamo qui per questo... scambiare il sapere! (il mio piccolissimo sapere)

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi in definitiva lascio la mia o avete un consiglio unanime...ne avete sfornate a piu non posso!!....o le provo e quella che mi piace di piu la installo definitivamente!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy