Visualizzazione stampabile
-
htc hd2 android problem
mi serve aiuto ho htc hd 2 con android 2.3 che non ho installato io ma un amico mio adesso dopo quasi un anno di fuznionamento il sistema si inpalla e va troppo lento non so perche ho eliminato tutto quello che potevo e non va ancora bene mi serve aiuto prego!!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genesi
mi serve aiuto ho htc hd 2 con android 2.3 che non ho installato io ma un amico mio adesso dopo quasi un anno di fuznionamento il sistema si inpalla e va troppo lento non so perche ho eliminato tutto quello che potevo e non va ancora bene mi serve aiuto prego!!:(
Beh intanto dopo un anno sarebbe anche ora di aggiornare il sistema con gli ultimi arrivi! quindi quello che ti posso consigliare è di fare un backup con titanium che trovi nel market, dopo di chè ti scegli una rom buona e aggiorni il sistema formattando completamente tutto! al post ho messo una mini guida su come installare android da zero!
-
Quote:
Genesi
È curioso il fatto che un anno fa esisteva appena la 2.2 froyo :-)
Ad ogni modo prova una vera 2.3.4 ad esempio la hyperdroid o nexushd se vuoi la velocità :-)
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
-
Approfitto, un saluto circolare:
Htc hd2 con Android 2.2 MDJ su SD
Vorrei cambiare con rom + aggiornate ma sempre su SD.
E' ancora possibile farlo? Ho cercato nel Forum ma non sono riuscito a trovare post inerenti , mi potete indicare un thread adatto
Grazie e buon proseguimento
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
-
Quote:
tk5
Approfitto, un saluto circolare:
Htc hd2 con Android 2.2 MDJ su SD
Vorrei cambiare con rom + aggiornate ma sempre su SD.
E' ancora possibile farlo? Ho cercato nel Forum ma non sono riuscito a trovare post inerenti , mi potete indicare un thread adatto
Grazie e buon proseguimento
Un saluto a te... QUI troverai la risposta ad ogni tua domanda!!
-
Grazie. E' gia' del tempo che non smanicchio con Leo e ho perso dimestichezza. Ho visto Xda, ma le rom ,p.e: le 2 o 3 iniziali, dove si parla di Maglrcd..,questo e' obbligatorio metterlo su Leo oppure si procede copiando la rom su Sd e lanciarla come si faceva prima. Occorre che mi rimetta in carreggiata in quanto per il Magl.. occorre radio che sblocchi i 576 ram. Io ho sempre tutto orig. con aggiornamento alla 3.14 e radio 2.50.....devo partire dall'inizio...
Ti saluto, alla prosssima
-
Quote:
micio
È curioso il fatto che un anno fa esisteva appena la 2.2 froyo :-)
Ad ogni modo prova una vera 2.3.4 ad esempio la hyperdroid o nexushd se vuoi la velocità :-)
si ma oltra ad andare lento a volte quando clicco il tasto home mi appare un problema " l'aplicazione ha smesso di funzionare " sotto posso scegliere terima o attendi.Comunque dasolo non ci riesco a reinstallare andorid infatti l'ho fatto fa da un amico mio .Unaltro problema e che il pc non mi legge il cell. senza di questo non posso manco parti con reinstalazione del sistema..
-
Salva tutto su SD e con un lettore di schede salvi sul pc, poi dal menù impostazioni ripristini il sistema oppure fai un full wipe dalla recovery, e poi aggiorni tutto seguendo le guide
-
Grazie di nuovo, ho trovato il tutto nella guida "per niubbi" . Prima non ci avevo fatto caso
-
Come si configura la mail di libero se ho una sim wind?
Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App