Visualizzazione stampabile
-
ora si blocca sull'androide bianco....:'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
steffox
ora si blocca sull'androide bianco....:'(:'(:'(
Deve stare un pò sull'androide bianco!! ma poi dovrebbe partire... se non parte, allora è un problema di recovery!!
cmq proverei anche con una recovery diversa... ora te la costruisco e la carico!! qualche minuto!
Prova con questa:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
installazione completata ora faccio il reboot!
-
ora android celeste di cyanogen...
-
Quote:
steffox
ora android celeste di cyanogen...
Ora dovrebbe andare!!
-
ora si è bloccato qui.................:'(:'(:'( che faccio stgacco la batteria
????
-
Quote:
steffox
ora si è bloccato qui.................:'(:'(:'( che faccio stgacco la batteria
????
Si è bloccata al freccia che ruotava? o continua a ruotare??
-
si è bloccata la freccia, ho staccato la batteria e fa la stessa cosa...
-
Quote:
steffox
si è bloccata la freccia, ho staccato la batteria e fa la stessa cosa...
No vabbò ma è assurdo, riscarica la rom! perchè potrebbe essere che si è scaricata male! :D
-
ok provo ma sono sfiduciato.... non vedo luce!!!:(:'(:'(
-
nulla da fare, si blocca anche la roma di bbyopp
-
L'ultima prova e di rimettere tutto come originale e ricominciare :-) :-) ma come h-spl hai il 2.08
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
-
Certo!!! Orala situazipne è la seguente: la Roma ciano si blocca su android celeste e la miui esegue il flah coerettamente ed ad al reboot non riconosce il kernell...
-
Come faccio a rimetterci wm6?
-
Quote:
steffox
Come faccio a rimetterci wm6?
Per rimettere windows basta flashare da bootloader una qualsiasi rom eseguendo prima un task 29! se non ti da nessun problema ricomincia da capo, se non funziona così non ho più idee.... e cmq è stranissima questa cosa! mah!
-
Mi viene da piangere!!! ho ripristinato wm6:-X e ripetuto tutte le operazioni passo passo ma... nulla!!! si blocca nuovamente durante l'installazione! ho installato la recovery ice e la rom ice droid v.1.21 cm7... non so piu cosa fare!!!
-
L'unico dubbio che a questo punto ho è che questo maledetto adattatore micro-sd usb sia un cinese maledetto venduto a caro prezzo oppure sia semplicemente fallato anche se mi risulta difficile...
-
Quote:
steffox
L'unico dubbio che a questo punto ho è che questo maledetto adattatore micro-sd usb sia un cinese maledetto venduto a caro prezzo oppure sia semplicemente fallato anche se mi risulta difficile...
MMM ma il problema al max dovrebbe essere nella recovery! anche se mi sembra strana sta cosa...!
-
lo so ma non so piu cosa pensare ... sai l'unico dubbio è appunto che avendo messo tutti i file nella minisd rtamite questo converititore se questo è fasullo non funzionerà mai anche se la cosa a me risulta strana ma le ho provate tutte!...
-
Quote:
steffox
lo so ma non so piu cosa pensare ... sai l'unico dubbio è appunto che avendo messo tutti i file nella minisd rtamite questo converititore se questo è fasullo non funzionerà mai anche se la cosa a me risulta strana ma le ho provate tutte!...
Eh beh possibilissimo! sinceramente, prova ad utilizzare l'hd2 come memoria di massa andando dalla recovery in mount e poi l'ultima voce :D
-
Ora la cosa strana è che l'unica rom che mi funziona è la:[CWR]_BOYPPC-SHIFTPDA_MIUI__2.3.4a_Stable_V1_(15.Jul) con la recovery 125 associata!!!o_Oo_O
-
Quote:
steffox
Ora la cosa strana è che l'unica rom che mi funziona è la:[CWR]_BOYPPC-SHIFTPDA_MIUI__2.3.4a_Stable_V1_(15.Jul) con la recovery 125 associata!!!o_Oo_O
Funziona che parte? Utilizzabile?
-
funziona mi sembra bene solo che non era quella che volevo!
-
Quote:
steffox
funziona mi sembra bene solo che non era quella che volevo!
Ok allora dentro la cartella recovery c'è un file che si chiama flash.cfg aprilo e dove dice 125 metti 140, effettua un wipe dalla recovery e installa ora questa che hai modificato e metti la ice-droid o la romc he più desideri!
-
Ciao! non mentre alle 02.00 ho provato a installare un'altra ROM Cyanogen 7 e va!!!
La recovery che ho utilizzato è la 140 di ice
-
Quote:
steffox
Ciao! non mentre alle 02.00 ho provato a installare un'altra ROM Cyanogen 7 e va!!!
La recovery che ho utilizzato è la 140 di ice
Quale cyano hai messo???
-
cyanogenmod-7-01302011-nightly-desire(v 1.2)
Kernel 2.6.32.15rafpigna
-
Quote:
steffox
cyanogenmod-7-01302011-nightly-desire(v 1.2)
Kernel 2.6.32.15rafpigna
Mi linki da dove l'hai presa??
-
-
Quote:
steffox
Sisi ho capito... beh adesso la ice dovrebbe andare!!
-
ma devo fare la sostituzione del file flash o no?!?
-
Quote:
steffox
ma devo fare la sostituzione del file flash o no?!?
Hai detto che hai messo la 140 già no?
-
si certo, quindi la lascio cosi'!!!:)
Provo e ti faccio sapere!
-
-
Ma è impossibile cavolo
-
Già... le rom che vanno sono due la miui di BBYOP e la cyano che ti ho postato...
non so se continuare a smanettarci... ho paura di fare ulteriori casini! anche se come cosa mi sembra assurda!
-
Quote:
steffox
Già... le rom che vanno sono due la miui di BBYOP e la cyano che ti ho postato...
non so se continuare a smanettarci... ho paura di fare ulteriori casini! anche se come cosa mi sembra assurda!
Dimmi una cosa, ma hai usato la mia guida?
-
la video guida passo passo!
e l'altra volta la guida iniziale del forum!
-
Quote:
steffox
la video guida passo passo!
e l'altra volta la guida iniziale del forum!
Beh con la videoguida DEVE funzionare!!! é impossibile sta cosa...
-
non so che dirti.... domani vado a comprare un'altro adattatore usb minisd... non vorrei che sia quello!o_O