CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
Discussione:

Aiuto!!! Help!! non riesco a terminare l'installazione!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non lo si chiede mai eh... ma che radio hai su sul telefono?

    E poi ricordo sempre il programmino automatico per installare tutti i pezzi sull'hd2 anzichè modificare a mano i file flash.cfg, installare recovery ecc ecc...
    Ultima modifica di Zizio82; 01-08-11 alle 20:16

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo !!! La Radio. 02.12.50.02 questa è quella montata ora ... prima se non sbaglio era. La 02.14.50.02 ed era la stessa cosa ... ora la cyano che sono riuscito a montare mi da alcuni problemi che non so se sono normali tipo non scarica alcuni programmi tipo skype ... si impalla di tanto in tanto (anche se lo sto stressando ...:-)) la radio fm che ascolto spesso in moto prende solo le feequenze dispari mah!!! E di tanto in tanto nom funziona il touch! Questo w.e. volevo provare a ripetere tutto che dite???



    Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steffox Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo !!! La Radio. 02.12.50.02 questa è quella montata ora ... prima se non sbaglio era. La 02.14.50.02 ed era la stessa cosa ... ora la cyano che sono riuscito a montare mi da alcuni problemi che non so se sono normali tipo non scarica alcuni programmi tipo skype ... si impalla di tanto in tanto (anche se lo sto stressando ...:-)) la radio fm che ascolto spesso in moto prende solo le feequenze dispari mah!!! E di tanto in tanto nom funziona il touch! Questo w.e. volevo provare a ripetere tutto che dite???



    Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
    devi mettere questa radio

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io la metto ma prima era quella!


    Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    mi sono letto tutto il thread!!!
    ... come se fosse andata via la luce e cinque minuti dalla fine.
    ma come è andata a finire?
    Samsung S8 plus

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! La situazione si è fatta ancora più complicata ... quando ho installato android avevo appena fatto cambiare display e touch perché mi era caduto :-( il bambinello con conseguente ragnatela ... ho partato il tutto a un centro il quale dopp avermi cambiato il touch (sembrava fosse rotto solo lui...) mi ha comunicato che dovevoqcambiare anche il display...(Sigh sigh) appena sono riuscito a montare android il cellulare è impazzito... logicamente, viste le difficoltà e problematiche di installazione ho pensato subito che potesse essere l. ' installazione riuscita male ma ripetendo tutta la procedura ogni tanto il touch non funziona. Dopo 10 gg comincia ad essere proibitivo l utilizzo e quindi lo porto nuovamente in assistenza che dice che il problema è android o il display / touch difettoso ... non convinto vado da un altro il quale ovviamente mi dice di tornare dopo le ferie e lo prende per 10 gg senza neanche guardarlo. Ritorno dal primo per risolvere il problema (oramai esasperato! ) ma nulla! 5 gg senza toccarlo per dirmi che devo cambiare display e touch per 250 euri ... indeciso se abbandonare il bambinello comatoso rifletto e decido di comprarmi il display touch per 100 euri e oggi smonto tutto e rinonto tutto! Ecco... ora funziona alla perfezione! Nel w.e. quindi provo a mettere android del forum e togliere miui di bologna ... faro sapere l esito finale!!!



    Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Complimenti per la tenacia. Un grande in bocca al lupo.

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Samsung S8 plus

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy