CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

A2SDGUI con NDT SENSE 3.0 PYRAMID SE V4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A2SDGUI con NDT SENSE 3.0 PYRAMID SE V4.0

    Buongiorno...

    Ieri, affascinato dalla Sense 3.0 che ho visto in qualche video, ho deciso di mandare in pensione almeno per ora la mitica Typhoon CM7 v.3.5.7 per avventurarmi nel mondo delle rom sense... Guardando su xda, ho trovato questa NDT Pyramid v4.0, e ho deciso di provare... Non mi sembra male, certo ovviamente non è veloce come le non sense, e ci sono dei piccoli sfarfallii qua e là, ma a parte questo, è veramente tanta roba... L'unico problema, è che sto facendo il backup automatico dal market e non riesco ad installare i programmi sulla partizione della sd... Qualcuno ha soluzioni/consigli???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklinzappa Visualizza il messaggio
    Buongiorno...

    Ieri, affascinato dalla Sense 3.0 che ho visto in qualche video, ho deciso di mandare in pensione almeno per ora la mitica Typhoon CM7 v.3.5.7 per avventurarmi nel mondo delle rom sense... Guardando su xda, ho trovato questa NDT Pyramid v4.0, e ho deciso di provare... Non mi sembra male, certo ovviamente non è veloce come le non sense, e ci sono dei piccoli sfarfallii qua e là, ma a parte questo, è veramente tanta roba... L'unico problema, è che sto facendo il backup automatico dal market e non riesco ad installare i programmi sulla partizione della sd... Qualcuno ha soluzioni/consigli???
    Se una rom non nasce con l'a2sd+ non c'è modo di installarlo se non installare l'app che cmq lascia parte dell'app sulla memoria del telefono!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Se una rom non nasce con l'a2sd+ non c'è modo di installarlo se non installare l'app che cmq lascia parte dell'app sulla memoria del telefono!
    Questa rom credo che nasca con l'a2sd, il nome completo infatti è [MAG/cLK] NDT SENSE 3.0 PYRAMID SE V4.0[APP2SD+][Raf 2.0 OC], e al primo avvio nel menu c'è già installato a2sdgui, non l'ho aggiunto io... E prima di flashare la rom, ho fatto la partizione, che infatti mi viene riconosciuta, ma nonostante questo, non mi sposta le app su sd...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklinzappa Visualizza il messaggio
    Questa rom credo che nasca con l'a2sd, il nome completo infatti è [MAG/cLK] NDT SENSE 3.0 PYRAMID SE V4.0[APP2SD+][Raf 2.0 OC], e al primo avvio nel menu c'è già installato a2sdgui, non l'ho aggiunto io... E prima di flashare la rom, ho fatto la partizione, che infatti mi viene riconosciuta, ma nonostante questo, non mi sposta le app su sd...
    Aspetta, scusami avevo letto male io.... le app vengono installate autoaticamente sulla sd card, ma la memoria totale altro non è che la somma della memoria interna e della partizione!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    Aspetta, scusami avevo letto male io.... le app vengono installate autoaticamente sulla sd card, ma la memoria totale altro non è che la somma della memoria interna e della partizione!
    Si credo di si... In pratica io nella sezione "system info" di a2sdgui ho:
    internal memory free(total): 7MB(246MB)
    sd-ext free(total): 1442MB(1830MB)
    /cache/ free(total): 7MB(246MB)

    Il che vuol dire che non mi passa le app sulla partizione sd-ext....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklinzappa Visualizza il messaggio
    Si credo di si... In pratica io nella sezione "system info" di a2sdgui ho:
    internal memory free(total): 7MB(246MB)
    sd-ext free(total): 1442MB(1830MB)
    /cache/ free(total): 7MB(246MB)

    Il che vuol dire che non mi passa le app sulla partizione sd-ext....
    da quello che leggo cmq te le passa, ti sei giocato 400 mb di memoria sulla sd ext!

    Svuota la Cache... con 1click o qualcosa del genere... non hai la memoria occupata da sw ma dalla cache di download o roba del genere, se hai un file manager come root explorer, vai nella cartella cache della root del tuo telefono (non nella sd card) e vedrai che hai un numero considerevole di sw scaricati!
    Ultima modifica di germypan; 16-08-11 alle 20:44

  8. Il seguente Utente ha ringraziato germypan per il post:

    franklinzappa (17-08-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    da quello che leggo cmq te le passa, ti sei giocato 400 mb di memoria sulla sd ext!

    Svuota la Cache... con 1click o qualcosa del genere... non hai la memoria occupata da sw ma dalla cache di download o roba del genere, se hai un file manager come root explorer, vai nella cartella cache della root del tuo telefono (non nella sd card) e vedrai che hai un numero considerevole di sw scaricati!
    Mi hai illuminato... Appena ho un attimo stasera controllo con root explorer, perchè non ci pensavo a questa cosa... Come ho fatto a giocarmi 400MB?? perchè già all'inizio, quando ancora non aveva scaricato e installato nulla, c'era questo buco, e poi via via che installava applicazioni lo spazio libero aumentava invece di diminuire...

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franklinzappa Visualizza il messaggio
    Mi hai illuminato... Appena ho un attimo stasera controllo con root explorer, perchè non ci pensavo a questa cosa... Come ho fatto a giocarmi 400MB?? perchè già all'inizio, quando ancora non aveva scaricato e installato nulla, c'era questo buco, e poi via via che installava applicazioni lo spazio libero aumentava invece di diminuire...
    La rom già al primo avvi installa roba... se poi aggiungi che è una sense, beh hai detto tutto!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germypan Visualizza il messaggio
    La rom già al primo avvi installa roba... se poi aggiungi che è una sense, beh hai detto tutto!
    Si ci ragionavo su, ed effettivamente la sense ruba parecchio... Comunque avevi ragione, ho levato la cache con root explorer che era piena di download, ed ora la situazione si è stabilizzata, ho guadagnato di nuovo 80MB...

    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy