CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

help my

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

help my

Salve buonasera sn nuovo mi serve una mano....Ho un htc hd2 avevo installato android miui bologna....volevo cambiare qualkosa è andato storto adesso quando accendo il telefono ,mi esce la schermata MAGLDR V1.10... il problema è ke non mi fa fare nemmeno il task 29 casomai per ripartire da zero mi dice errore 264 sarebbe errore di connessione usb...aspetto un vostro aiuto al più presto possibile x piacere grazie....spero di essere stato kiaro

2.  
    Senior Droid L'avatar di heatledger

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stesta Visualizza il messaggio
    Salve buonasera sn nuovo mi serve una mano....Ho un htc hd2 avevo installato android miui bologna....volevo cambiare qualkosa è andato storto adesso quando accendo il telefono ,mi esce la schermata MAGLDR V1.10... il problema è ke non mi fa fare nemmeno il task 29 casomai per ripartire da zero mi dice errore 264 sarebbe errore di connessione usb...aspetto un vostro aiuto al più presto possibile x piacere grazie....spero di essere stato kiaro
    non hai imparato niente a quanto pare
    non sei stato affatto chiaro. per favore non usare k, x, abbreviazioni, e quant'altro appartenente al linguaggio dei bimbi******a
    siamo in un forum italiano e ti invito a rispettare la netiquette (anche se questo non spetta a me dirlo)

sono più che felice di aiutarti se sistemi il messaggio

Androidiano L'avatar di wildboar

Smartphone
    HTC HD2

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buonasera,

Per risolvere il problema potresti flashare nuovamente la rom originale e partire da zero. Scarichi la rom originale, se non sbaglio dovrebbe essere la versione 6.1 che permette l'installazione di hspl 2.08, rinomini il file come leoimg.nbh e lo trasferisci su micro sd. Inserisci la memoria nel terminale e avvii in modalità bootloader. Da li fai partire il flash della rom originale e poi riparti da zero con tutte le installazioni.

Speri che tu riesca a sistemare tutto.

Saluti.

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

Permessi di invio