CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

help my....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help my....

    Buonasera vorrei 1 aiuto....praticamente quando inserisco il blocca schermo non si toglie piu devo solo togliere la batteria....praticamente come se non funzionasse il touch....xo quando nn c e il blocca schermo il touch funziona perfettamente....aiuto ho un htc hd2 con installato android

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stesta Visualizza il messaggio
    Buonasera vorrei 1 aiuto....praticamente quando inserisco il blocca schermo non si toglie piu devo solo togliere la batteria....praticamente come se non funzionasse il touch....xo quando nn c e il blocca schermo il touch funziona perfettamente....aiuto ho un htc hd2 con installato android
    Che rom hai?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmm...mi sà che ha gli stessi sintomi che ha avuto il mio.Poi alla fine ho dovuto sostituire il touch screen...cia Germypan.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vi segnalo anch'io questo problema --> Tasto accensione/spegnimento non funziona e non sblocca il telefono (per spegnere devo togliere la batteria) + accesso da galleria immagini su SD (non legge le immagini. La mia ROM è la seguente:
    Nexus HD2-Gingerbread V3.2a NAND (L'errore lo dava anche con la V3.0)
    Ver. Android 2.3.7
    Kernel 15.42.50.11U_2.15.50.14

    Se avete qualche dritta... grazie in ogni caso.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea72 Visualizza il messaggio
    Ciao, vi segnalo anch'io questo problema --> Tasto accensione/spegnimento non funziona e non sblocca il telefono (per spegnere devo togliere la batteria) + accesso da galleria immagini su SD (non legge le immagini. La mia ROM è la seguente:
    Nexus HD2-Gingerbread V3.2a NAND (L'errore lo dava anche con la V3.0)
    Ver. Android 2.3.7
    Kernel 15.42.50.11U_2.15.50.14

    Se avete qualche dritta... grazie in ogni caso.
    Hai fatto i passaggi giusti? Le partizioni di sistema sono quelle indicate da tythung? Eri partito da task29?

    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena riguardato la guida ll'installazione che ho utilizzato e non si parla di Task29. Nel frattempo penso di aver capito cosa è successo: ho smanettato sul ROM manager probabilmente in maniera "impropria"ancora con la Ver 3.0. Ho pensato di installare la Ver 3.2 di cui sopra per risolvere il problema utilizzando la guida che ti riporto qui sotto.

    1.Flash MAGLDR
    •Download MAGLDR 1.13 (606 KB)
    •Enter SPL by holding VOL DOWN key while booting the phone. (Make sure you have HSPL.)
    •Run ROMUpdateUtility.exe to flash MAGLDR 1.13 (magldr.nbh).
    2.Flash ClockworkMod Recovery
    •Download MAGLDR_CWM_Recovery_v3.2.0.0_for_NexusHD2_135M.zip (5.0 MB)
    •Enter MAGLDR 1.13 by holding power key while booting the phone, and then select "USB Flasher" via "VolUp" and "VolDown". Confirm key is green "Call" button.
    •Run DAF.exe to flash ClockworkMod Recovery 3.2.0.0 (recovery_3.2.0.0_leo.img).
    3.Flash Android ROM
    •Enter ClockworkMod Recovery when you're on MAGLDR 1.13 (hold "Power" button during boot) and select "AD Recovery" or "Boot AD SD" (if ever copied CWM's initrd.gz and zImage to SD).
    •Flash NexusHD2-Gingerbread_V3.2a_NAND_(Android-2.3.7).zip (83.58 MB)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea72 Visualizza il messaggio
    Ho appena riguardato la guida ll'installazione che ho utilizzato e non si parla di Task29. Nel frattempo penso di aver capito cosa è successo: ho smanettato sul ROM manager probabilmente in maniera "impropria"ancora con la Ver 3.0. Ho pensato di installare la Ver 3.2 di cui sopra per risolvere il problema utilizzando la guida che ti riporto qui sotto.

    1.Flash MAGLDR
    •Download MAGLDR 1.13 (606 KB)
    •Enter SPL by holding VOL DOWN key while booting the phone. (Make sure you have HSPL.)
    •Run ROMUpdateUtility.exe to flash MAGLDR 1.13 (magldr.nbh).
    2.Flash ClockworkMod Recovery
    •Download MAGLDR_CWM_Recovery_v3.2.0.0_for_NexusHD2_135M.zip (5.0 MB)
    •Enter MAGLDR 1.13 by holding power key while booting the phone, and then select "USB Flasher" via "VolUp" and "VolDown". Confirm key is green "Call" button.
    •Run DAF.exe to flash ClockworkMod Recovery 3.2.0.0 (recovery_3.2.0.0_leo.img).
    3.Flash Android ROM
    •Enter ClockworkMod Recovery when you're on MAGLDR 1.13 (hold "Power" button during boot) and select "AD Recovery" or "Boot AD SD" (if ever copied CWM's initrd.gz and zImage to SD).
    •Flash NexusHD2-Gingerbread_V3.2a_NAND_(Android-2.3.7).zip (83.58 MB)
    Rom manager non funziona con magldr.
    Meglio che usi hd2 toolkit per magldr che ti semplifica molto la vita. Infine metti la recovery aggiornata 5.0.2.6

    Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la tua dritta. Ora lo provo.
    ... dimenticavo... grande la tua citazione finale... condivido! Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy