CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Piccoli problemi HD2 e Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccoli problemi HD2 e Android

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco istallato la mia prima versione di android su questo telefono, la versione è la 2.3.5 con radio 2.15.. Il telefono funziona alla perfezione, sembra essere rinato..ma c'è solo un problema il bloccatasti non funziona a dovere perchè mentre con il Windows il blocca tasti era a scorrimento orizzontale ora c'è quella maledetta pallina che basta sfiorarla per accedere a sms, chiamate, fotocamera ecc.. Ho cercato sul marcket qualche applicazione alternativa che cambiasse quella maledetta pallina, ma niente. Purtroppo è l'unico difetto che mi sta creando grandissimi problemi perchè in tasca il cel fa partire molte chiamate ai miei contatti.. Cosa fare? Conoscete qualche programma o qualche metodo per risolvere?

    Inoltre ho eseguito alla perfezione tutte le procedure per istallare Android e ho eseguito una formattazione cn task29 ma si è cancellato tutto tranne la schermata di partenza di Windows Mobile ( versione Gtx ). Come faccio a toglierla se neanche task29 ci è riuscito?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Intanto devi dire che rom monti, come 2.3.5 c'è ne sono una marea, il nome della rom e in caso il nome dell'autore. Per quanto riguarda lo screen iniziale, si tratta di un'immagine del bootloader, il task29 non arriva a quella profondità fortunatamente, per cambiarla devi cercare su google splashscreen hd2 e troverai veramente un sacco di scelte!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy