Visualizzazione stampabile
-
problema istallazione!
CIAO!!!
mi sono appena iscritta a questo forum. ho un problema con il mio htc hd2, comprato a Marzo 2011, l'ho dato ad un conoscente per farmi istallare android ma mi è stato riconsegnato dopo vari giorni con la versione 'windows phone 7', dicendo che la memoria del mio htc è divisa in due parti e quindi non si riesce ad istallare la versione di android per la pesantezza. ha provato a istallare una versione di android ma mi ha detto che era troppo vecchia e che avrebbe funzionato meglio con windows.
volevo chiedervi se tutto questo è vero e se è possibile istallare una versione di android perché con windows mi spiace dirlo ma con windows è sprecato questo smartphone, si impalla ogni 2 secondi.
aiutatemi a capire e nel caso in cui fosse possibile a istallare una versione di android.
grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
EsterMessia
CIAO!!!
mi sono appena iscritta a questo forum. ho un problema con il mio htc hd2, comprato a Marzo 2011, l'ho dato ad un conoscente per farmi istallare android ma mi è stato riconsegnato dopo vari giorni con la versione 'windows phone 7', dicendo che la memoria del mio htc è divisa in due parti e quindi non si riesce ad istallare la versione di android per la pesantezza. ha provato a istallare una versione di android ma mi ha detto che era troppo vecchia e che avrebbe funzionato meglio con windows.
volevo chiedervi se tutto questo è vero e se è possibile istallare una versione di android perché con windows mi spiace dirlo ma con windows è sprecato questo smartphone, si impalla ogni 2 secondi.
aiutatemi a capire e nel caso in cui fosse possibile a istallare una versione di android.
grazie a tutti!
Possibile installare qualsiasi versione di android e con risultati eccellenti senza nessun tipo di bug, nulla a che vedere con wm 6.5.
Ti riassumo brevemente i passaggi da seguire:
- task 29
- flash radio 2.15
- installazione magldr
- installazione recovery
- flash rom da recovery
Ciao e buon divertimento!!
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
-
grazie per la risposta. credo di dover studiare un po' per mettere in atto quello che mi hai scritto..perche adesso come adesso non saprei dove mettere mano -.-"
grazie!
-
Quote:
EsterMessia
grazie per la risposta. credo di dover studiare un po' per mettere in atto quello che mi hai scritto..perche adesso come adesso non saprei dove mettere mano -.-"
grazie!
Visita questi due link, credo che possano esserti di aiuto
https://www.androidiani.com/forum/ht...u-htc-hd2.html
HTC HD2 guida Installazione Android Zip-rom + Partizione SD card A2SD+ - YouTube
Fammi sapere com'è andata.
Ciao!!
-
Ottimo quanto detto da wildboar. Chiedi per qualsiasi altro dubbio
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
-
-
sto proprio in questo moemnto per fare il tutto, ma...mi sorge un dubbio: la guida è valida anche se ho istallato WM 6.5???
-
Quote:
EsterMessia
sto proprio in questo moemnto per fare il tutto, ma...mi sorge un dubbio: la guida è valida anche se ho istallato WM 6.5???
Certamente. Anche se alla fine della procedura perderai tutto il retaggio di Windows... Ma è sempre possibile reinstallare una rom ufficiale WM.
-
ragazzi, ho un problema!!!!
ho seguito la guida...
Passo 1 Ok
Passo 2 Ok
Passo 3 fatto, ma ora a ogni avvio dell'htc mi dice booting android from sd, sd kernel operation failed e mi si apre la schermata di Boot menu in aMagldr!!!!
che cacchio ho combinato???come posso risolvere???????????
-
Hai installato un sistema sulla sd? Altrimenti non si avvia niente a parte il leader.