Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianni1
Bisogna ogni volta connettere da computer? Sarebbe bello fare tutto da terminale.
Inviato dal mio HD2 usando
Androidiani App
Inviato dal mio HD2 usando
Androidiani App
Puoi fare tutto da terminale. Io ti ho spiegato la procedura per reinstallare la recovery qualora quella che stai utilizzando non fosse compatibile con la nuova e più recente rom. Per root si intende la cartella principale della micro sd. Se non dovesse funzionare puoi provare ad effettuare tutti e 4 i wipe oppure un hard reset.
Sent from my htc HD2 using Tapatalk ROM XB CM7 DEV V.17 kernel Dorimanx v 2.3
-
Ci proverò e grazie x i consigli...mi metto all'opera domani in giornata :)
Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App
-
Nuovo aggiornamento, pubblicata la versione v. 18 che introduce il kernel Dorimanx 2.5. Fashato questa mattina e per ora tutto ok. La batteria mi sembra avere una durata leggermente superiore.
-
Quote:
Originariamente inviato da wildboar
Nuovo aggiornamento, pubblicata la versione v. 18 che introduce il kernel Dorimanx 2.5. Fashato questa mattina e per ora tutto ok. La batteria mi sembra avere una durata leggermente superiore.
Io invece ho seri problemi : il tasto home nn è funzionante, le chiamate in entrata non funzionano gli SMS in arrivo non emmettono suoni, e tutto il giorno che resetto il terminale e adesso tra un pò mi resetto pure io che sto uscendo pazzo!
-
Nuovo aggiornamento, v19 con kernel dorimanx v2.7. Spettacolo...
Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
-