CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

1EFatal Hit 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1EFatal Hit 1

    - HTC HD2 WWE no brand (comprato 2 anni fa su expansys)
    - HSPL2 - HSPL 2.08 (Hard SPL)
    - radio 2_15_50_14 Radio+Leo+2.15.50.14
    - magldr 113
    - CWM 5.0.2.6
    - XB CM7 DEV VER. 19
    - micro SD Sandisk 32GB class 2 divisa in: FAT32 (unità allocazione 32K), 1 gb EXT4, 512 Swap il tuto fatto con gparted.

    Premesso che cmq massacro il mio hd2 con un sacco di applicazioni aperte insieme in genere
    (IM+, meridian per la musica, oruxmap per seguire i tracciati in bici, facebook, friendcaster pro,
    fotocamera per scattare le foto mentre pedalo in mtb, e quindi non mi curo di certi rallentamenti
    e freeze del cel, visto che probabilmente prentendo troppo da un cel con circa mezzo gb di ram.
    Al momento però avevo aperto solo Im+, facebook e sygic. Mente stavo impostando una destinazione su
    Sygic il mio cel si è bloccato, unico modo per farlo ripartire è stato togliere la batteria.

    Al riavvio si carica magldr ed ecco che il cel si ferma alla scritta:
    1Efatal HIT1

    Questa cosa mi era già successa questa estate già un paio di volte e dopo un po AD recovery
    reset senza usare il pc mi è ripartito il cel da solo all'ennesimo riavvio.
    Avevo un CWM più vecchio ovviamente.
    Da li sono passato a CLK 1.4.0.1 e li avevo qualche problema di degrado nella rom con l'utilizzo e
    problemi di stabilità di connessione dati , che risolvevo parzialmente facendo un ripristino da cwm o
    riflashando le varie rom. Anche se l'hd2 a volte crashava ripartiva SEMPRE magari perdendo tutti i programmi
    sulla rom come se fosse stata appena flashata e bastava un restore via CWM per andare avanti da dove ero rimasto.

    Stufo di avere problemi di connessione qualche giorno fa, sono tornato ad usare MAGLDR ed ecco che mi si ripresenta
    1Efatal HIT1 dopo qualche crash della rom (probabbilmente dovuto ad il mio utilizzo smodato)

    Non riesco più a fare nulla: wipe, flash stok da microsd, tutte le operazioni che faccio non danno errori,
    si concludono con successo ma poi di fatto il cel non va.
    Flashando varie stock rom da microsd il cel o va in bootloop sulla schermata bianca HTC o si pianta li.
    Tranquillamente riesco a togliere e rimettere HSPL (anche la versione 4), ad installare magldr,
    o clk (quest'ultimo a volte con il riavvio mi da errore ) ma a CWM non ci arrivo più. E come se da appena dopo magldr o clk,
    il cel "facesse finta di scrivere nella nand" dicendo però che ha eseguito l'operazione con successo.

    Ultimo passaggio che ho provato a fare è stato cambiare un po' di micro sd, flashare magldr di nuovo e provare ad
    avviare una rom da microsd (ovviamente scaricando rom apposite per sd e magldr) ma appena la avvio anche da microsd
    (dandogli il percorso corretto che mi viene anche visualizzato da magldr) mi si inceppa sempre su sto errore ovviamente questa volta
    riferito alla microsd:

    ANDROID LOAD at 11800000
    from MicroSD
    Load zImage
    K: /android/zImage
    Load inird.gz
    I: /ANDROID/INIRD.GZ
    [K]11808000:2AE840 [I]12200000:1B1DFE
    Load done!
    1EFATAL HIT 1

    non so + che fare. la garanzia è scaduta da 1 mese e 8 giorni...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rebel76 Visualizza il messaggio
    - HTC HD2 WWE no brand (comprato 2 anni fa su expansys)
    - HSPL2 - HSPL 2.08 (Hard SPL)
    - radio 2_15_50_14 Radio+Leo+2.15.50.14
    - magldr 113
    - CWM 5.0.2.6
    - XB CM7 DEV VER. 19
    - micro SD Sandisk 32GB class 2 divisa in: FAT32 (unità allocazione 32K), 1 gb EXT4, 512 Swap il tuto fatto con gparted.

    Premesso che cmq massacro il mio hd2 con un sacco di applicazioni aperte insieme in genere
    (IM+, meridian per la musica, oruxmap per seguire i tracciati in bici, facebook, friendcaster pro,
    fotocamera per scattare le foto mentre pedalo in mtb, e quindi non mi curo di certi rallentamenti
    e freeze del cel, visto che probabilmente prentendo troppo da un cel con circa mezzo gb di ram.
    Al momento però avevo aperto solo Im+, facebook e sygic. Mente stavo impostando una destinazione su
    Sygic il mio cel si è bloccato, unico modo per farlo ripartire è stato togliere la batteria.

    Al riavvio si carica magldr ed ecco che il cel si ferma alla scritta:
    1Efatal HIT1

    Questa cosa mi era già successa questa estate già un paio di volte e dopo un po AD recovery
    reset senza usare il pc mi è ripartito il cel da solo all'ennesimo riavvio.
    Avevo un CWM più vecchio ovviamente.
    Da li sono passato a CLK 1.4.0.1 e li avevo qualche problema di degrado nella rom con l'utilizzo e
    problemi di stabilità di connessione dati , che risolvevo parzialmente facendo un ripristino da cwm o
    riflashando le varie rom. Anche se l'hd2 a volte crashava ripartiva SEMPRE magari perdendo tutti i programmi
    sulla rom come se fosse stata appena flashata e bastava un restore via CWM per andare avanti da dove ero rimasto.

    Stufo di avere problemi di connessione qualche giorno fa, sono tornato ad usare MAGLDR ed ecco che mi si ripresenta
    1Efatal HIT1 dopo qualche crash della rom (probabbilmente dovuto ad il mio utilizzo smodato)

    Non riesco più a fare nulla: wipe, flash stok da microsd, tutte le operazioni che faccio non danno errori,
    si concludono con successo ma poi di fatto il cel non va.
    Flashando varie stock rom da microsd il cel o va in bootloop sulla schermata bianca HTC o si pianta li.
    Tranquillamente riesco a togliere e rimettere HSPL (anche la versione 4), ad installare magldr,
    o clk (quest'ultimo a volte con il riavvio mi da errore ) ma a CWM non ci arrivo più. E come se da appena dopo magldr o clk,
    il cel "facesse finta di scrivere nella nand" dicendo però che ha eseguito l'operazione con successo.

    Ultimo passaggio che ho provato a fare è stato cambiare un po' di micro sd, flashare magldr di nuovo e provare ad
    avviare una rom da microsd (ovviamente scaricando rom apposite per sd e magldr) ma appena la avvio anche da microsd
    (dandogli il percorso corretto che mi viene anche visualizzato da magldr) mi si inceppa sempre su sto errore ovviamente questa volta
    riferito alla microsd:

    ANDROID LOAD at 11800000
    from MicroSD
    Load zImage
    K: /android/zImage
    Load inird.gz
    I: /ANDROID/INIRD.GZ
    [K]11808000:2AE840 [I]12200000:1B1DFE
    Load done!
    1EFATAL HIT 1

    non so + che fare. la garanzia è scaduta da 1 mese e 8 giorni...
    seguendo un post su xda consigliano di ritornare a win6.5 qui la discussione
    [Q] 1EFATAL HIT 1 also booting from micros... why? - xda-developers

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy