non capisco, ma la partizione ext3 va fatta? prima di flashare la rom? io l'ho fatta
non capisco, ma la partizione ext3 va fatta? prima di flashare la rom? io l'ho fatta
Ancer no! Non la devi proprio fare! O meglio, dicono che sia compatibile con app2sd ma sinceramente io non lo uso! Semplicemente non serve perché Hero ha una rom bella capiente! Allora riformatta la memory card COMPLETAMENTE in fat32 (eliminando tutte le partizioni e creandone una unica), flasha una nuova recovery (la rav come ti ho detto è la migliore), copia la rom nella root, fai un wipe da recovery e flasha con "flash any zip file from SD". Vedrai che va![]()
cavolo ma bastava aspettare
funziona :-)
Orpo! XD Forse aveva solo incontrato qualche intoppo con la ext3...Vabbe' dai meglio cosi! Allora provala a fondo e facci sapere!![]()
ancer (07-03-10)
ho flashato anche io e anche a me e' inchiodato su htc quietly brilliant ... basta aspettare allora?
ma adesso posso fare la partizione ext3 per poter installare le applicazioni sulla sd?
ok ti ringrazio
non vorrei essere rompiscatole ma sono almeno 10 minuti fisso su quella schermata