Visualizzazione stampabile
-
considerando che è la mia prima 2.1 difficilmente posso dare un giudizio obiettivo su questa rom
prima avevo una modaco 3.1 basata su android 1.5 però con sense
personalmente credo che tornerò indietro alla modaco: molto più veloce e reattiva della behero
anche più curata nell'italiano e comunque in generale nell'interfaccia utente
mica ho capito molto bene quali sono sostanzialmente i vantaggi della 2.1 con behero, rispetto ad una modaco 3.1??? se qualcuno gentilmente volesse spiegarmeli gliene sarei davvero grato
io escluso qualche giochino grafico d'effetto in home (tipo le nuvoline del meteo che si muovano) a favore della behero, non noto altro
-
anche a me e' sembrata parecchio lenta ... ora sto provando la villain 3.2 e va decisamente meglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ramas
anche a me e' sembrata parecchio lenta ... ora sto provando la villain 3.2 e va decisamente meglio!
anche con la villain il primo boot è lentissimo e bloccato sulla schermata bianca quietly brilliant??
-
Ragazzi ho l'impressione che non l'avete testata per nulla.....La villain ha tanti di quei difetti! E' lentissima oltretutto! Io con la behero mi sto trovando veramente bene e come prestazioni e' IDENTICA ad una modaco 1.5! Non sono un contributore della behero ne' tantomeno mi interessa pubblicizzarla ma finora e' la miglior rom che abbia mai provato a montare eclair.
@ancer: I miglioramenti sono 1) nella correzione di alcuni bug della 1.5 che io avevo riscontrato e che mi davano parecchio fastidio, 2) nel fatto che il market non e' piu' "castrato" alle app compatibili con 1.5 ma si estende a quelle compatibili con 1.6 e 2.1! E non e' da poco dato che la differenza la fanno le applicazioni che puoi installare...
-
Quote:
mardurhack
Ragazzi ho l'impressione che non l'avete testata per nulla.....La villain ha tanti di quei difetti! E' lentissima oltretutto! Io con la behero mi sto trovando veramente bene e come prestazioni e' IDENTICA ad una modaco 1.5! Non sono un contributore della behero ne' tantomeno mi interessa pubblicizzarla ma finora e' la miglior rom che abbia mai provato a montare eclair.
@ancer: I miglioramenti sono 1) nella correzione di alcuni bug della 1.5 che io avevo riscontrato e che mi davano parecchio fastidio, 2) nel fatto che il market non e' piu' "castrato" alle app compatibili con 1.5 ma si estende a quelle compatibili con 1.6 e 2.1! E non e' da poco dato che la differenza la fanno le applicazioni che puoi installare...
sicuramente è come dici
però io noto molti impuntamenti e spesso devo tappare più volte per far prendere il comando con la behero ancora installata
fino ad ora io non ho trovato bug nella modaco 3.1 basata su android 1.5 ma è anche vero che non l'ho certo girata in lungo e largo
anzi se sei a conoscenza di qualche bug, e mi metti al corrente te ne sono grato
per il market hai senz'altro ragione ma io ho trovato tutto quello che mi serviva anche nel market di android 1.5
sono curioso di provare la modaco 3.2 beta ma per adesso e scaricabile solo dai premium member sul forum modaco
riguardo alla villain non saprei proprio cosa dire
-
una domanda: i live wallpaper proprio non riesco a visualizzarli (non ne sono capace io?)
può essere che la behero non li supporti?
prima di tornare alla modaco 3.1 mi sarebbe piaciuto visualizzarli
-
no ancer non rimane bloccato anche perche' non c'e' quella schermata nella villain ma c'e' quella della x del nexus.
per quanto riguarda i live wallpapers mi sa che non funzionino ancora su nessuna rom.
-
Non li hanno messi perche tanto andrebbero a scatti...l hero non ha certo uno snapdragon! :P comunque sia provo pure la villain nuova e vedo le differenze. Per il resto finora la behero è fantastica...
-
dopo aver provato la villain , la behero e la neorom mi permetto di dire che la neorom e' la migliore sia in termini di fluidita' che di stabilita'
-
Quote:
Ramas
dopo aver provato la villain , la behero e la neorom mi permetto di dire che la neorom e' la migliore sia in termini di fluidita' che di stabilita'
a volte non capisco bene i link per scaricare queste rom da XDA
vorrei provare la neo rom
sembra esserci la versione 1.3
ma al link del download sembra esserci solo un file da 7 MB circa
cos'è un update alla 1.2? se si allora installo prima la 1.2 giusto? e poi come installo l'update?
oppure esiste un file completo della neo rom 1.3?