CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Strano problema con internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Hikari


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano problema con internet

    Ciao a tutti, sono nuova del forum e devo dire che siete davvero completi.
    Ho comperato l'htc hero da poco più di un mesetto e non ho mai avuto problemi.
    Ultimamente però riscontro qualcosa di strano, sia con quello cià integrato in hero che con apndroid, quasi ogni giorno non riesco ad attivare la rete mobile perché mi dice che il servizio non è disponibile. La mia collega dice che a lei capita ogni tanto, a me in sti giorni di continuo. Per utilizzarla devo riavviare il telefono. Non so se attribuire questo al provider (io e lei cmq abbiamo lo stesso) o all'hero, perché il telefono va normale, chiamate ecc, è il mobile a darmi problemi. Ne sapete qualcosa? Mi tocca già riportarlo indietro? :-( spero di no..

    ps sono svizzera

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di RDeckard


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto succede anche a me in 2g...
    Io do la colpa a Vodafone, perche se nel frattempo cambio cella torna a funzionare.
    Altro tentativo fatto è stato di attivare il 3g e magicamente il collegamento funziona, ma se torni al 2g Servizio non disponibile
    Does Android dream of electric sheeps?

    Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle



    Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Hikari


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah..è un prob del telefono allora? Io davo la colpa a sunrise (sono svizzera), ho notato anche io che quando si incarta vado dove dice di attivare solo 2g, lo faccio poi lo tolgo e funziona di nuovo..che menata però. A me lo fa ogni giorno sta cosa, appena passo la notte il giorno dopo devo rifare ques'operazione..

    Non so se era una cosa isolata ma ieri me lo ha fatto 2 volte anche con la rete normale per telefonare..ho dovuto ricercare l'operatore e stamattina quando smanettavo col 2g mi spariva anche la connessione telefonica...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy