ciao a tutti quale rom utilizzate di più?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti quale rom utilizzate di più?
Dopo aver provato quasi tutte le rom 2.1 sono tornato alla Mr.Bang (basata su android 1.5)
[ROM][ 5/03/2010 FINAL RELEASE ] MrBangCR 2.0 Concept - PERFORMANCE ROM - xda-developers
Ha una velocità difficilmente paragonabile con tutte le nuove rom, è perfettamente stabile, tutto funziona, ha la sense di manup456 (molto più carina dell'originale secondo me), e poi ha già MinFreeManager già installato e settato.
io utilizzo la behero 3.1 con afirmware 2.1 completamente in italiano,la ritengo stabile,mai avuti impiantamenti l'unica cosa è che se spengo il mio hero per accendersi ci impiega quei buoni 5-10 min,non so perchè
io vorrei provare questa [ROM][Sense 2.1] HeroDroid v0.4 "from Eris dump!!!" (14/3/10).. e' una 2.1 generic quindi niente gallery3D e sfondi animati pero' lo sviluppatore promette tutto funzionante...
qualcuno l'ha gia' provata?
ragazzi provate la nuova Kimera 1.5 (basata su Android 1.5)...velocissima, stabilissima (con minfreemanager compreso e settato)...a mio parere migliore della modaco... ;)
EDIT: integra il kernel technologist 1.92...e pare sia la rom con minore consumo di batteria basata su android 1.5!
io sono ancora indeciso. ho provato finora (è da 5 giorni che son androidiano) la beHero , la Mrbang e la modaco 3.2 e per ora sono tornato a mrbang che mi sembra ottima, però mi sembra che nel 1.5 manchi di qualche feature in piu anche se non mi rendo conto ancora di cosa manchi...
consigli dai!