ciao a tutti quale rom utilizzate di più?
ciao a tutti quale rom utilizzate di più?
Dopo aver provato quasi tutte le rom 2.1 sono tornato alla Mr.Bang (basata su android 1.5)
[ROM][ 5/03/2010 FINAL RELEASE ] MrBangCR 2.0 Concept - PERFORMANCE ROM - xda-developers
Ha una velocità difficilmente paragonabile con tutte le nuove rom, è perfettamente stabile, tutto funziona, ha la sense di manup456 (molto più carina dell'originale secondo me), e poi ha già MinFreeManager già installato e settato.
io utilizzo la behero 3.1 con afirmware 2.1 completamente in italiano,la ritengo stabile,mai avuti impiantamenti l'unica cosa è che se spengo il mio hero per accendersi ci impiega quei buoni 5-10 min,non so perchè
io vorrei provare questa [ROM][Sense 2.1] HeroDroid v0.4 "from Eris dump!!!" (14/3/10).. e' una 2.1 generic quindi niente gallery3D e sfondi animati pero' lo sviluppatore promette tutto funzionante...
qualcuno l'ha gia' provata?
Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!
ragazzi provate la nuova Kimera 1.5 (basata su Android 1.5)...velocissima, stabilissima (con minfreemanager compreso e settato)...a mio parere migliore della modaco...
EDIT: integra il kernel technologist 1.92...e pare sia la rom con minore consumo di batteria basata su android 1.5!
io sono ancora indeciso. ho provato finora (è da 5 giorni che son androidiano) la beHero , la Mrbang e la modaco 3.2 e per ora sono tornato a mrbang che mi sembra ottima, però mi sembra che nel 1.5 manchi di qualche feature in piu anche se non mi rendo conto ancora di cosa manchi...
consigli dai!