CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lo compro o non lo compro? Qualche dubbio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo compro o non lo compro? Qualche dubbio...

    Ciao ragazzi! Sono nuovo. Voglio comprare un nuovo cell e penso sia arrivato il momento di prendermi un cellulare Android. Vivo in Spagna e ho trovato due ottime offerte, praticamente posso avere sia l'HTC Hero che il Tattoo a 0€ (con contratto di permanenza e palle varie). Insomma, il prezzo non è la questione.

    A prima vista l'Hero è molto più bello, ma vale davvero la pena? Ho letto alcune recensione (un po' datata visto che erano recensioni fatte all'uscita del cell) che indicano una certa "lentezza" dell'Hero, che rovina un po' tutta l'esperienza. Questa lentezza è stata risolta o perlomeno migliorata? Nel caso sia ancora un po' lento, è così grave o, alla fine, non è un grosso problema?

    Il Tattoo è tanto meglio o, visto che comunque è di gamma più bassa, vale comunque la pena comprare l'Hero?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'hero non e' lento ma proprio per niente ... quando inizi ad avere molte applicazioni aperte si nota un leggero ritardo ma il sistema non si blocca ci mette solamente di piu' a caricare .
    Tra hero e tattoo non c'e' paragone . schermo da 3.2" 320x480 capacitivo vs 2.8" 240x320 resistivo , batteria da 1350mah vs 1100mah , trackball retroilluminata vs pad direzionale.

    l'hero si vede proprio che e' di un'altra fattura , il tattoo e' uscito come entry-level mentre l'hero e' stato il top della gamma android fino a qualche mese fa.

    In piu' aggiungo che l'hero avra' per certo la versione 2.1 di android mentre il tattoo forse e che quest'ultimo ha accesso a meno applicazioni nel market poiche' la risoluzione del suo schermo non e' quella stardard di android.

    Ho l'hero da un mesetto e mi sto trovando benissimo. E' veramente spettacolare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho l'hero da qualche giorno, è una cannonata. Stamattina ho mandato una mail a tutti gli amici possessori di smartphone scrivendo di non madarmi + sms ma esclusivamente mail, bwahahahahahaha con stupore ho scoperto che chi ha l'iphone non le riceve push come il sottoscritto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy