CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Abbonamento internet tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di LalexGraphics


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Abbonamento internet tim

    avrei bisogno di un abbonamento della tim che mi faccia navigare su tutti i siti qualcuno sappia quanto costa ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    TIMxSMARTPHONE - TIM
    guarda qui, anche se non è molto conveniente, mi sembra di aver capito che hai 200mb alla settimana pagando 2€ ogni settimana...
    ti consiglio di passare a 3 e fai come me, ogni mese paghi 5€ e hai 3gb di dati + 600minuti di chiamate skype

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsk93 Visualizza il messaggio
    TIMxSMARTPHONE - TIM
    guarda qui, anche se non è molto conveniente, mi sembra di aver capito che hai 200mb alla settimana pagando 2€ ogni settimana...
    ti consiglio di passare a 3 e fai come me, ogni mese paghi 5€ e hai 3gb di dati + 600minuti di chiamate skype
    Infatti... e' quella che ho anche io... al momento la migliore tariffa per sfruttare al massimo un palmare android... io la uso anche al pc e non sforo i 3Gb nemmeno se mi metto d'impegno...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    Infatti... e' quella che ho anche io... al momento la migliore tariffa per sfruttare al massimo un palmare android... io la uso anche al pc e non sforo i 3Gb nemmeno se mi metto d'impegno...
    esatto...
    anchio lo uso spesso per connettermi al macbook quando sono in giro, e oltretutto abitando a milano le rete è tutta hsdpa e va come una scheggia!
    e il massimo che ho consumato in un mese è di 600mb

  6. #5
    Androidiano L'avatar di LalexGraphics


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma e solo per msn facebook a me serve anche per navigare e poi come si connette con il pc ?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LalexGraphics Visualizza il messaggio
    ma e solo per msn facebook a me serve anche per navigare e poi come si connette con il pc ?

    "Solo con l’opzione TIMxSMARTPHONE hai tutto:Navighi in Internet dove vuoi, come vuoi, quanto vuoi.Leggi ed invii le mail ovunque. Rimani sempre in contatto con i tuoi amici con Facebook® e Windows Live Messenger"

    questo c'è scritto sul sito tim, a meno di truffe, dovresti poter navigare tramite il browser android su quale sito preferisci

  8. #7
    Androidiano L'avatar di LalexGraphics


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e come si naviga da pc con questa tariffa

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsk93 Visualizza il messaggio
    TIMxSMARTPHONE - TIM
    guarda qui, anche se non è molto conveniente, mi sembra di aver capito che hai 200mb alla settimana pagando 2€ ogni settimana...
    ti consiglio di passare a 3 e fai come me, ogni mese paghi 5€ e hai 3gb di dati + 600minuti di chiamate skype
    Io al momento preferirei non cambiare operatore. Nell'eventualità facessi l'offerta della tim, 200 mb a settimana bastano? Nel senso lasciando l'android sempre connesso a internet tutta la settimana e quindi mi riceve email, aggiornamenti vari etc e giusto un paio d'ore al giorno navigando nel market e su qualche sito sono sufficienti o si raggiungono subito?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Visualizza il messaggio
    Io al momento preferirei non cambiare operatore. Nell'eventualità facessi l'offerta della tim, 200 mb a settimana bastano? Nel senso lasciando l'android sempre connesso a internet tutta la settimana e quindi mi riceve email, aggiornamenti vari etc e giusto un paio d'ore al giorno navigando nel market e su qualche sito sono sufficienti o si raggiungono subito?
    La maxxi internet da 10E al mese funziona con i telefoni android. Nonostante sia wap basta togliere il proxy e si possono usare tutte le applicazioni. Almeno io non ne ho mai trovata una che non funzionasse!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    Infatti... e' quella che ho anche io... al momento la migliore tariffa per sfruttare al massimo un palmare android... io la uso anche al pc e non sforo i 3Gb nemmeno se mi metto d'impegno...
    Mi aggiungo anch'io al fiero utilizzatore di super internet

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy