-
Cronos Ginger X 2.4.1 ? ? ?
Scusatemi, dato che non sono molto competente, volevo chievervi se a questo link:
The Official Cronos Mirror • download HCGX-2.4.1_.zip
c'è, come da titolo la "Cronos Ginger X 2.4.1". Grazie a tutti.
Mi interessava principalmete per il tethering Wi-Fi perchè con la versione 2.4.0. mi da sempre
errore
-
Il seguente Utente ha ringraziato nicval58 per il post:
-
-
eh gia'... a quanto pare e' la 4.0.1 ancora non ufficializzata
-
-
per flasharla, avendo già la 2.4.0 devo seguire sempre il metodo che tu hai nella firma "ROOT + FLASH la guida per il PRINCIPIANTE!" oppure si può direttamente senza fare wipe e backup vari?
-
-
nel dubbio un bel wipe e' sempre meglio farlo.... flashare sopra rischia di creare un po' di conflitti. Non sai mai con precisione assoluta se e quali applicazioni possano essere di versioni differenti nelle nuove releases.
-
Il seguente Utente ha ringraziato TheBuzz per il post:
-
-
-
Baby Droid
Ciao nicval58...se l'hai installata quella versione potresti darci qualche feedback???
Grazie
Francesco
-
-
Sostanzialmente è come la 2.4.0 - Io l'ho installata sperando funzionasse il tethering wifi, avendo acquistato di recente un tablet senza 3g mi avrebbe fatto comodo avere in tethering wifi funzionante; invece anche in questa versione da errore; per il resto nessun problema. Se conoscete una ROM con tethering wifi modalità infrastruttura che non da problemi mi fate un cenno.
Nicolò
-
-
Baby Droid
A questo punto perché non provi a ripristinare la versione originale? Con quella doverebbe sicuramente funzionare (almeno credo).
-
-
la versione originale (2.1) ha il tethering solo tramite usb. ti ringrazio comunque
-
-
ragazzi un aiuto
sono nuovo di android ho preso proprio un hero e mi è arrivato con la Cronos Ginger 2.4.1..ma non va nulla..non si connette ad internet ed anche la parte telefonica è drammatica..credo sia stata o flashata male o sia una delle prime versioni instabile..come posso fare?mi andrebbe bene anche riportarlo alla versione originale,2.1.grazie
-
Permessi di invio