Visualizzazione stampabile
-
2.1 cucinata
Buongiorno signori,
l'attesa per la release ufficiale di Eclair 2.1 è ormai spasmodica e temo che sarà ancora lunga, quindi ho deciso di aprire questo topic dove poter elencare le migliori 2.1 "cucinate".
La richiesta è precisa, indicate quale ROM utilizzate (possibilmente 2.1, ma anche le precedenti), dite perchè utilizzate proprio quella, se possibile postate il link da dove scaricarle e, se serve, qualche indicazione sull'installazione e sull'utilizzo!!!
Inizio col dire che io ho ancora la versione 1.5 ufficiale, stavo attendendo la 2.1, ma ora voglio provarne una cucinata....sfruttiamo l'open source! ;)
Ciao a tutti
-
Personalmente uso da molto tempo la NeoRom 2.1 molto stabile e veloce, certo la batteria viaggia una bellezza, ma non:D mi lamento.
-
Re: 2.1 cucinata
io aspetto.. so già che nn appena metto una cooked il giorno dopo rilasciano l'ufficiale..
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
-
anche io mi sto quasi rompendo di aspettare sta benedetta 2.1.......non c'è qualche buon volenteroso che spiega a noi poveri non smanettatori come si mettono le rom cucinate. Ne ho cercate su google ma sono tutti complicate oppure quando do i comandi in dos non me li prende...
-
Il 16 aprile sembra essere la data giusta, comunque installa la suite htc ,l'SDK di android e Java, Le guide qui e qui collega il telefono in debug mode (prima di collegarlo vai in impostazioni-applicazioni-sviluppo e li metti il segno di spunta in "debug mode". Collega il telefono e vai qui
L'ho trovata molto semplice ed intuitiva... se esce fumo dal terminale qualche cosa è andata storta!o_O
-
Io uso un metodo secondo me più facile:
-installo l'applicazione flashrec (non so se si trova sul market ma con google si)
-Metto una qualsiasi recovery sulla sd "come gli antichi"
-usando flashrec installo la recovery
-riavvio in recovery e faccio quello che voglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessio70
Il 16 aprile sembra essere la data giusta, comunque installa la suite htc ,l'SDK di android e Java, Le guide
qui e
qui collega il telefono in debug mode (prima di collegarlo vai in impostazioni-applicazioni-sviluppo e li metti il segno di spunta in "debug mode". Collega il telefono e vai
qui
L'ho trovata molto semplice ed intuitiva... se esce fumo dal terminale qualche cosa è andata storta!o_O
Grande! Quello che serviva!
Reload.....il problema fondamentale è che molti di noi non sanno come "facevano gli antichi"! ;)
Attendo altre versioni ROM da consigliare! :)
roftlroftl
-
Quote:
Jot
Grande! Quello che serviva!
Reload.....il problema fondamentale è che molti di noi non sanno come "facevano gli antichi"! ;)
Attendo altre versioni ROM da consigliare! :)
roftlroftl
Ecco come facevano gli antichi: attacchi il telefono al pc, aspetti che si monti la sd, e ci copi il file dentro roftl
-
Quote:
reload
Ecco come facevano gli antichi: attacchi il telefono al pc, aspetti che si monti la sd, e ci copi il file dentro roftl
Sì, mi pare sufficientemente semplice come modo! :)
-
il mio Hero una 2.1 cucinata se la può scordare....