CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Hero Poste Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hero Poste Mobile

    Ho appena cambiato operatore passando da wind a Postemobile.
    on Wind nessuna configurazione fata tutto ok.
    Adesso con PM non riesco a connettermi ad internet
    Ho provato a impostare manualmente l'APN internet.postemobile.it ma non succede niente.
    In realtà non conoscendo molto Android, non so se ci sono altre impostazioni da mettere.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    più che impostare l'apn correttamente (prova a confrontare con la configurazione sul sito se c'è) e abilitarlo (verifica che nella lista degli apn abbia il pallino verde) non devi fare altro...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    più che impostare l'apn correttamente (prova a confrontare con la configurazione sul sito se c'è) e abilitarlo (verifica che nella lista degli apn abbia il pallino verde) non devi fare altro...
    Ho aggiunto un accesso con la conf wap. Non so se si collega a quello ma sembra andare.
    Il pallino verde non c'è in effetti, c'era prima sulla configurazione di Vodafone ma che non funzionava.
    Come si deve fare per fare in modo che ci sia il pallino verde?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao genevris. Allora per avere il pallino verde è sufficiente che tu vada nelle impostazioni dell'apn e alla voce tipo apn scrivi default, salvi le impostazioni, dopodiché potrai selezionare il pallino verde. Non ho idea del motivo per cui sia così complicato quando bastava il semplice click sul pallino mah

    Sent from my HTC Hero using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegamer Visualizza il messaggio
    Ciao genevris. Allora per avere il pallino verde è sufficiente che tu vada nelle impostazioni dell'apn e alla voce tipo apn scrivi default, salvi le impostazioni, dopodiché potrai selezionare il pallino verde. Non ho idea del motivo per cui sia così complicato quando bastava il semplice click sul pallino mah

    Sent from my HTC Hero using Tapatalk
    Grazie fatto ma.......... roba da matti.
    Sinceramente Android mi piace 1000 volte più di WM già mi sono liberato di Windows sui computer, averlo anche sui telefoni era veramente troppo, ciò nonostante devo però purtroppo constatare che la semplicità di utilizzo del SO di Iphone è insuperabile e credo che questo sia il fattore che ha creato il successo del melafonino.
    Ad ogni modo io utilizzo sia Iphone che Android e sono contento di entrambi e dico forza Android !!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ma una domanda.. ma postemobile ha un abbonamento dati?? cioè, paghi il traffico o hai una flat?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come quasi tutti ha un abbonamento internet solo che con PM hai solo l'accesso al portale wap e costa come il portale web degli altri operatori.

    Nel mio caso con Hero mi basta anche il wap perchè lo uso solo per scaricare mail e per visualizzare un paio di paine che dvo controllare.

    ...per tutto il resto c'è Iphone

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di chiacchio


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ma una domanda.. ma postemobile ha un abbonamento dati?? cioè, paghi il traffico o hai una flat?
    Si, hai 1 GB di traffico internet per 6.5 euro al mese (con opzione di autoricarica) altrimenti a 9 euro al mese

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy