CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi con microsd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cacash


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi con microsd

    Stò avendo dei grossi problemi con le msd dopo un pò che funzionano il mio hero si blocca e inizia a dire scheda danneggiata ho la scheda da 4Gb cl6 formattata da recovery con swap ext2 e fat, stessa cosa per la scheda da 8 Gb cl2

    Non ci stò capendo nulla Ci sono incompatibilità con delle schede? Oppure non funzionano bene con classe bassa? O cosa altro?
    Ultima modifica di cacash; 16-05-10 alle 09:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di djmp88


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma hai una rom mod si?hai anche app2sd?per fare swap e app2sd hai bisogno di una cl4 almeno...devi sapere anke però che le sd usate x swappare dopo un pò cedono,purtroppo..io sconsiglio sempre..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cacash


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    All'ora ho rom modificata BeHero + v1.2

    So che i programmi dovrebbero essere installati su ext2 non ho swap e non ho app2sd credo che tale rom non lo sopporti ho non ci ho capito un tubo

  5. #4
    Androidiano L'avatar di djmp88


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora se hai le app su sd hai sicuramente app2sd...e lo swap lo hai leggendo la tua prima inserzione..lo swap serve da supplemento alla ram dell'androide..quindi quando "finisce la ram"interna del cell,usa la sd cm ram...cmq non conosco la tua rom bene..solo che alcune versioni di app2sd non sono molto stabili..ora puoi fare una cosa...puoi fare un nandroid backup e provare a flashare di nuovo la rom...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di cacash


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se il problema possa essere doa quanto segue, ho provato con il programma HDTach a controllare la velocità della microsd e ho riscontrato che quella che mi da problemi si attesta su 11Mb/s mentre una che ne stò usando ora e che costa anche la metà dell'altra si attesta su 18Mb/s e fino ad ora non ho riscontrato problemi

    Potrebbe essere questo il problema? L'estrema lentezza di questa card.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di djmp88


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mà..guarda a questo punto dubito della rom..cmq sono velocità decenti..Solo che ti ripeto forse la Cl2 non è adatta a fare swap...anzi..che io mi ricordi su xda leggevo che x fare un buono swap servirebbe una CL6..fai cm ti dico..fai un backup e prova a riflashare la rom..e vedi se continua..se continua devi wippare anche la ext2..sperando che torni tutto apposto.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di cacash


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto come ai detto ma il problema persiste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy