CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

eclair cronos droid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No finora ho solo flashato e riflashato per provare le varie ROM e se mi dici che questa è la migliore la provo al volo!

    Cosa significa rootare?

    (cerco la guida intanto)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EighT Visualizza il messaggio
    No finora ho solo flashato e riflashato per provare le varie ROM e se mi dici che questa è la migliore la provo al volo!

    Cosa significa rootare?

    (cerco la guida intanto)
    se hai provato diverse rom non ufficiali significa che il cell è gia rotato
    quali hai provato fino ad adesso ?

    ti linko la guida visto che ho sbagliato e si trovava qui nella sezione modding :P
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne ho provate diverse e l'unica cn la quale mi sn trovato veramente bene sia per la lingua (vabè a volte crashava qualche app) ma per il resto era aggiornatissima e graficamente bella era la "legendary Hero" tutta in italiano.

    Poi ho provato le Villain anche la 6.0 l'ultima e nn mi piace molto la grafica nn è che sia eccezionale, la barra (quella che tiri giù per poi sbloccare il telefono) è di un grigio chiaro orribile così come tutto il tema del telefono, mentre la legendary ha già più contrasto.

    Ho anche provato la Super Hero 1.1.0 dovrebbe essere fatta da quelli della Villain, solo che con degli screen mostruosi ti fanno vedere quello che realmente poi non c'è come quel bellissimo nuovo orologio e altre app che usano il sense ma nn lo ha il sense la super hero quindi che screen usano? (sn rimasto deluso)

    Beh conclusione mia personale è che una bella ROM per essere liscia e senza sense e quindi farti schizzare alla velocità della luce debba avere almeno un minimo di orologio in stile sense o qualcosina del genere per questo motivo ero orientato sulla Kagu Droid ma non riesco a scaricarla...

    P.S.: Ho provato anche altre ROM eh, sl che queste sn quelle che mi hanno impressionato di più.

    P.S.: la tua crono non è male certo ha sempre la grafica come la villain e non come la legendary ma è velocissima e mi piace la luminosità funziona benissimo, ma quell'italiano... lascia a desiderare.

    Eppure non ci dovrebbe volere molto a mettere qualche lingua in più e tradotta bene...
    Ultima modifica di EighT; 27-05-10 alle 19:23

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda qui:

    [ROM] 21/05/10 - TeamVillain Presents: Superhero 1.1 (Performance ROM - JIT Optional) - xda-developers

    La super Hero scaricabile graficamente e penso anche a livello di prestazioni la migliore, l'ho messa e non ha tutti quei widget, qualkuno riesce a vederli o sà come si impostano?

    Rootare il telefono con una ROM ufficiale una 1.5/1.6 serve magari per il tethering o altre applicazioni che vogliono quei permessi?

    L'overclock si esegue sl tramite ROM overclokkate?

    Sulla ROM 2.2 Froyo "beta" c'è un widget per overclock ma come si usa?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    ok vedo che ne hai provate di rom quindi non hai problemi nel flashiare
    la cronosdroid( non è mia )
    attualmente è la migliore eclair con sense mai provata...ho provato e tenuto anche la legenddroid ma in confronto era lentissima,e la superhero non ha interfaccia sense che secondo me è di una comodità assurda
    funziona tutto perfettamente tranne il widget friendstreamers che non è nemmeno presente

    quelle rom OC sono overclockate nel kernel quindi gia vanno a prestazioni superiori senza bisogno di settaggi particolari
    altrimenti ci sono dei widget(a pagamento vedi setcpu) che ti permettono di overclockare qualsiasi rom settando i parametri di velocità della cpu in base all'utilizzo che ne fai

    i widget presenti nelle villa sono la maggior parte a pagamento sul market(vedi orologio sense)

    avere un terminali 2.1 rispetto ad un 1.5 1.6 ti porta ad avere molte più applicazioni e giochi compatibili scaricabili nel market
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    XD sapevo che nn era tua solo che l'hai postata tu!

    Ma intendi dirmi che l'orologio e gli altri widget sia della Super Hero e delle altre Villain sono a pagamento su un market? Ma quale market quello android?

    Quindi mettendo la super hero mi scarico quei widget figherrimi anche se non ho sense?

    Scusa la dura sessione di domande ma sn neofita!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EighT Visualizza il messaggio
    XD sapevo che nn era tua solo che l'hai postata tu!

    Ma intendi dirmi che l'orologio e gli altri widget sia della Super Hero e delle altre Villain sono a pagamento su un market? Ma quale market quello android?

    Quindi mettendo la super hero mi scarico quei widget figherrimi anche se non ho sense?

    Scusa la dura sessione di domande ma sn neofita!
    ebbene si XD
    trovi tutto sul market android
    l'orologio che è anche l'unico che conosco si chiama beautifulwidget e li trovi tutti a pagamento
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok ho capito quindi mi vanno anche su un vanilla liscio tutti quei widget basta scaricarli?

    Non ci ero arrivato.

    Ultima cosa guarda qui cosa ho appena visto per la mia ROM preferita fino a ieri (perlomeno quella che ha la migliore lingua italiana XD).

    [DEV] Hero 2.6.29 kernel source [UPDATED WITH INFO BEN#23] - xda-developers

    Questo file qui scaricato (legendary) mi spara quella ROM sopra i 710Mhz?

    Come la uso? La flasho subito dopo la ROM? (legendary)

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sinceramente al posto di flashare la SuperHero preferisco flashare la Cronos e installare un Launcher simile a quello di default! Ragazzi questa rom è anni luce avanti rispetto a tutte le altre! Volete una prova? Fate l'esperimento "facebook"...Andate sul vostro profilo e provate a scrivere qualcosa in "cosa stai pensando". Vedrete che la cronos non batte ciglio (fluidissima) quando molte rom cominciano a digitare in ritardo...

    EDIT: Ma siete sicuri che a voi va la luminosità automatica?? O_o Da me è sempre troppo alta! E non sembra che cambi con la variazione di luce...Eppure c'è scritto "fixed autobrightness"...Boh...
    Ultima modifica di mardurhack; 28-05-10 alle 11:30

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ma il launcher cos'e'? come lo installo?

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy