CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
Discussione:

eclair cronos droid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi staccato stamattina e finora sono ancora al 93%.... xD ho aggiornato stamattina alla 1.5...secondo me è qualche applicazione che ha fatto il botto perchè dopo un splice riavvio sembra comortarsi normalmente! Speriamo non sia un abbaglio...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Ragazzi staccato stamattina e finora sono ancora al 93%.... xD ho aggiornato stamattina alla 1.5...secondo me è qualche applicazione che ha fatto il botto perchè dopo un splice riavvio sembra comortarsi normalmente! Speriamo non sia un abbaglio...
    in che senso qualche applicazione?
    che avevi installato?
    ora io provo a non installare niente

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Eh non saprei! Non è che abbia cambiato molto da allora! :P Però il problema non si è ripresentato...Staremo a vedere...

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Problema!

    Ho visto che è uscita la "Cronos Version 1.6" che ha anche il supporto lingue e bla bla bla... Vorrei metterla anche perchè viaggio con una Legendary a cui ho flashato una roba che modificava il kernel e permetteva l'overclock di questa ROM a 710Mhz e difatti funziona!

    Ora dopo aver disattivato Overclock Widget (levato quindi l'overclock) ogni tanto quando lo accendo sfalsa i colori su un viola leggero e a volte escono delle barre strane! O.O Ho deciso di levarla e mettere la Cronos, ma voglio salvare:

    1 - Le mie impostazioni di tutto il telefono
    2 - Le applicazioni

    Se possibile inoltre vorrei capire cos'è il Nandroid backup che dicono di fare su XDA...

    App2SD dopo mi servirà? Come lo eseguo?

    Spero possiate aiutarmi

    Dani

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P.S.: Tra l'altro quale scarico? (non mi interessa overclock) (linkate se potete)

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EighT Visualizza il messaggio
    Ragazzi Problema!

    Ho visto che è uscita la "Cronos Version 1.6" che ha anche il supporto lingue e bla bla bla... Vorrei metterla anche perchè viaggio con una Legendary a cui ho flashato una roba che modificava il kernel e permetteva l'overclock di questa ROM a 710Mhz e difatti funziona!

    Ora dopo aver disattivato Overclock Widget (levato quindi l'overclock) ogni tanto quando lo accendo sfalsa i colori su un viola leggero e a volte escono delle barre strane! O.O Ho deciso di levarla e mettere la Cronos, ma voglio salvare:

    1 - Le mie impostazioni di tutto il telefono
    2 - Le applicazioni

    Se possibile inoltre vorrei capire cos'è il Nandroid backup che dicono di fare su XDA...

    App2SD dopo mi servirà? Come lo eseguo?

    Spero possiate aiutarmi

    Dani
    allora prima di tutto ti dico
    la cronos droid 1.6 si trova attualmente in fase di testing infatti è unstable
    quindi per lei ti consiglio di aspettare ancora un pochino
    se vuoi una buona eclair io attualmente sto utilizzando la vanilla 10 proprio in attesa della cronos e devo dire di nn trovarmi male anche perchè overlockata

    per quanto riguarda le tue domande
    1)ti consiglio di riprenderle manualmente anche perchè cambiano da versione a versione
    2)le applicazioni possono salvarsi con una qualsiasi applicazione per backup...io utilizzo mybackupro e mi trovo divinamente
    3)il nandroid sarebbe un backup di tutto il sistema...se adesso lo effettui con la legendary e poi flashi ad esempio la vanilla...in caso di problemi il nandroid restore ti riporta alla legendary con tutte le sue impostazioni
    4)ap2sd ti concede di salvare le applicazioni sulla memoria della sd e quindi di liberare quanta più memoria possibile sul telefono
    basta semplicemente partizionare la sd con una parte in ext 2 o 3 e lasciare il resto in fat32
    per farlo in maniera semplicissima basta andare in recovery mode e scegliere la partizione automatica che ti da valori automatici
    una volta partizionata ed installata la rom l'app2sd ti funzionerà in automatico salvo abilitare in impostazioni--->applicazioni ---->sviluppo e fleggare l'opzione consenti posizioni fittizie
    spero di esserti stato utile
    buon modding

    ps.eccoti la vanilla VillainROM Forums • View topic - [ROM] VillainROM 10.0 - Official 2.1 GSM Hero Base
    per la cronos la trovi nell'apposito thread
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ti ringrazio prima di tutto sei stato utilissimo ma ce ancora qualcosina che non è chiara ad esempio:

    1 - Se uso "mybackupro" eseguo un backup delle apps ma dove mi finisce sulla mia SD o si esegue con cavo USB? Soprattutto lo scarico dal market?

    2 - Stessa cosa il Nandroid dove salva il backup nella SD? Ci sono inoltre queste 2 opzioni me le spiegheresti?
    • BART backup
    • BART restore

    Ovvero?

    3 - App2SD come funziona ce da quello che io ho capito ora come ora non potrei recuperarle le mie apps che ho nella legendary... O posso?

    Ma soprattutto (almeno poi la prossima volta non sbaglio), faccio "partition SD card" e scelgo "SD:ext2 to ext3" o invece "SD:ext3 to ext4"? Facendo una di queste due non devo più fare la prima delle quattro opzioni ovvero la più semplice "Partition SD" non mi serve a nulla vero?

    4 - La tua ROM la overclokko con "Overclock Widget"?

    Spero potrai aiutarmi nuovamente e grazie anticipatamente

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EighT Visualizza il messaggio
    Allora ti ringrazio prima di tutto sei stato utilissimo ma ce ancora qualcosina che non è chiara ad esempio:

    1 - Se uso "mybackupro" eseguo un backup delle apps ma dove mi finisce sulla mia SD o si esegue con cavo USB? Soprattutto lo scarico dal market?

    2 - Stessa cosa il Nandroid dove salva il backup nella SD? Ci sono inoltre queste 2 opzioni me le spiegheresti?
    • BART backup
    • BART restore

    Ovvero?

    3 - App2SD come funziona ce da quello che io ho capito ora come ora non potrei recuperarle le mie apps che ho nella legendary... O posso?

    Ma soprattutto (almeno poi la prossima volta non sbaglio), faccio "partition SD card" e scelgo "SD:ext2 to ext3" o invece "SD:ext3 to ext4"? Facendo una di queste due non devo più fare la prima delle quattro opzioni ovvero la più semplice "Partition SD" non mi serve a nulla vero?

    4 - La tua ROM la overclokko con "Overclock Widget"?

    Spero potrai aiutarmi nuovamente e grazie anticipatamente
    1)lo scarichi dal market e c'è anche la versione free.......il backup vinene salvato su sd
    2)ugualmente ti funge nandroid su sd
    @geppog1 cit.nandroid ti salva solo i dati di sistema e le impostazioni...bart fa un nandroid + una copia della ext,quindi al restore ti ri installa tutte le app;-)
    3)le applicazioni le recuperi facendo un backup...dopo aver partizionato la sd app2sd ti permette di installare di nuovo le applicazioni su sd e fa tutto in automatico
    devi prima partizionare tramite recovery in fat32 ext2 e swap
    poi dopo puoi trasformare ext2 in 3 o 4
    4)la mia rom attuale è la cronosdroid 1.7
    adesso flashata...la provo e riferisco xD

    chiunque voglia provarla eccola qui sul sito ufficiale
    Cronos Linux, Linux on Steroids &bull; View forum - Cronos Droid Releases
    necessita se non sbaglio di registrazione
    buon modding
    Ultima modifica di misterblonde; 10-06-10 alle 03:48
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho scaricato "Mybackup" (la versione free da 30gg) ed ho fatto il backup delle apps e dei dati.

    Ho fatto anche il BART!

    Ma non ho proprio capito la storia del "Partition SD Card", hai parlato di Fat32 ma non posso mica sceglierla dal telefonino l'estensione...

    Sono confuso io inizialemente prima di flashare la Legendary ho fatto "Partition SD" sulla mia SD da 2GB dando 256 allo swap e 358 alla ext!

    Mi hai detto che devo fare o "SD:ext2 to ext3" oppure "SD:ext3 to ext4" ma quale delle due opzioni scelgo? Quali sono le differenze?

    Ho fatto il BART così almeno non perdo tutto con la nuova partizione che devo fare!

    P.S.: Non ci sn i link per il download della 1.7... Non riesci a sbatterla su megaupload e farcela avere? :P

    Grazie, Dani

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    installa la villain almeno hai un official sotto!
    e comunque puoi lasciare benissimo la ext2 senza fare l'up to ext3

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy