anche a me non fa tutte ste cose e va da dio :-[
Visualizzazione stampabile
ragazzi voi con questa rom quanti mb di ram avete liberi?
io appena 80mb:-[
ma comunque la rom funziona davvero bene :D
Apparte che è identica alla 3.4 Villain ma magari gira meglio la Cronos boh... ;)
Uscita cronosdroid 1.7.1 attenzione l'aggiornamento cancella gli sms O.o
Ma ne vale la pena ;)
Uscita la 2.0
Molto veloce e basata su la 2.1 ufficiale
2.8 MFLOPS con OC senza JIT
sono molto curioso vorrei provare questa ROM... ma sono scettico perchè dopo mesi di attesa ho finalmente avuto l'aggiornamento ufficiale ad android 2.1!
Secondo voi ne vale la pena? questa ROM è stabile? Si nota differenza di prestazioni? la grafica? la batteria?
Grazie a chi mi darà delucidazioni :cool:
EDIT: so che è anche possibile installare in modo sperimentale JIT... di quanto cambiano le prestazioni??
sisi, è arrivato tramite wifi! ogni mattina mi connettevo tramite 3G per vedere se questo benedetto aggiornamento era arrivato... premetto che un po di tempo fa ho provato varie ROM cooked 2.1, ma per essere sicuro di ricevere il nuovo aggiornamento sono tornato alla ROM ufficiale dell'hero, la 1.5...
comunque, martedì sono andato su "impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti software di sistema", ho premuto controlla e mi ha trovato l'aggiornamento! mi ha chiesto se volevo installarlo immediatamente tramite rete mobile o aspettare di essere connessi tramite wifi. Mi sono connesso al router di casa e me lo ha scaricato ed installato in 15 minuti ;)
Devo dire che l'aggiornamento è veramente stabile, anche se forse c'è qualche differenza di prestazioni, ma davvero minima, tipo nello scrolling del menu o dei messaggi. ma magari è solo una mia fissazione, non so dirti.
Il mio consiglio comunque è, se non hai più il firmware originale 1.5, di reinstallarlo e di aspettare gli aggiornamenti, vedrai, arriveranno ;)
Intanto ribadisco la mia domanda... com'è sta cronos 2.0? :p