CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Quindi niente Android 2.2 per l'Hero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi niente Android 2.2 per l'Hero?

    Ciao

    Scopro oggi che HTC non fornirà l'aggiornamento a Froyo per l'HTC Hero.

    Quindi niente Android 2.2 per l'Hero?

    Oppure, basterà aspettare qualche settimana in più per poter installare una versione non ufficiale di froyo sull'Hero? cosa prevedete?

    Grazie, ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che non bisogna assolutamente piu comprare htc anche se ci sono affezionato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Fregene - Forte Dei Marmi
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMHO uscirà prima una cucinata 2.2 che la 2.1 ufficiale XD

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Littlesandi Visualizza il messaggio
    che non bisogna assolutamente piu comprare htc anche se ci sono affezionato
    credo sia uguale per tutti i venditori (inseguitori di apple)...
    l'hero è uscito di produzione con in commercio il 2.1 che (spero) forniranno a breve. Io l'ho preso convinto di poter avere al max il 2.1 e mi sembra anche normale. L'hero è di una generazione fa e non so come girerebbe con un OS evoluto.
    Un pò come con i portatili intorno al 2000-2005 o con i pc. O con le macchine fotografiche digitale. o con il ds. o con la psp. o con i cellulari vi ricordate il gprs nato morto? aggiungo l ipod.. Finché non avranno tutti un chiamiamolo tegra 3 sarà normale un uso e abbandono nel giro di un anno al massimo (salvo venditori che fanno il botto o hanno un solo prodotto tipo Iphone) perché noi utonti continueremo a comprarli perché in quello nuovo c'è il flash, c'è il megapixel in più, supporta il btooth stereo, ha mezzo" di display aggiuntivo fino a saturazione delle più o meno cagate aggiungibili... in uni me la facevan chiamare in qualche maniera migliore di quello che secondo me è una pessima economia basata sull usa e getta.
    Scusate sta romanzata ma attendevo il caffè
    ciaociao
    Ultima modifica di spAMP; 26-05-10 alle 17:33 - Motivo: errori ortografici. ce ne saranno altri ma devo lavorare e imparare a rileggere prima di postare

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    xDD carina però come romanzina... alla fine hai ragione
    è solo un po di nervoso perchè mi piace molto android e vorrei provare di piu!

    ma io dal 2005 con il mio qtek 9100 (ex HTC) non sono piu uscito da HTC perchè mi sono completamente innamorato quindi.. parlo per parlare xD

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    spAMP non concordo assolutamente con la tua analisi.
    Non stiamo parlando di una ipotetica versione 3.0 di android, ma di un semplice aggiornamento della 2.X, quindi NON ci sono impedimenti tecnici all’installazione delle 2.2.
    Inoltre ricordo che la versione 2.2 è MOOOOOLTO più veloce della 2.1, quindi a maggior ragione i dispositivi “vecchiotti” come l’Hero ne trarrebbero grande giovamento.
    I motivi sono solamente commerciali: eliminando il supporto ai “vecchi” dispositivi si costringono gli utenti a comprare quelli nuovi.
    P.S.
    Gli aggiornamenti ad Android NON sono uno sfizio, senza l’OS aggiornato NON si possono installare molti programmi.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si bè ma è ovvio che è SOLO per un discorso commerciale!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v1doc Visualizza il messaggio
    spAMP non concordo assolutamente con la tua analisi.
    Non stiamo parlando di una ipotetica versione 3.0 di android, ma di un semplice aggiornamento della 2.X, quindi NON ci sono impedimenti tecnici all’installazione delle 2.2.
    Inoltre ricordo che la versione 2.2 è MOOOOOLTO più veloce della 2.1, quindi a maggior ragione i dispositivi “vecchiotti” come l’Hero ne trarrebbero grande giovamento.
    I motivi sono solamente commerciali: eliminando il supporto ai “vecchi” dispositivi si costringono gli utenti a comprare quelli nuovi.
    P.S.
    Gli aggiornamenti ad Android NON sono uno sfizio, senza l’OS aggiornato NON si possono installare molti programmi.
    non si parla solo di impedimenti tecnici. Il discorso è che se dai un aggiornamento sw che fa diventare il terminale un chiavicone allora è meglio lasciarlo non aggiornato e comunque funzionale.
    i test vengon fatti su n1 che prendon più benefici di quanti appesantimenti potrebbero derivare da un interfaccia più complessa (omino dell help e non so che altro) ricerca in browser più completa, nei test su flash 10 si è arrivati ad occupare i 400MB di Ram, è vero che è una beta ma comunque nelle caratteristiche minime si trova un processore a 550...
    e comunque, come detto anche da Little il discorso è prettamente economico/commerciale, non slegato dai costi di Marketing e Ricerca e Sviluppo (avessero messo tegra2/snapdragon dual core + attacco hdmi sul desire a Natale non venderebbero il "Necessity" con Android 3 ma il desire sarebbe costato chessò 800e), comunque lo fanno perché il mercato attuale funziona fino alla saturazione di un settore.
    Oramai che necessità avresti di sostituire un pc/notebook comprato 2-3 anni fa?
    lo standard N è l unica modifica degna di nota.
    Mi si è aperto un ricordo: circa un 15 anni fa se entro i 12 mesi non avevi cambiato scheda video e possibilmente aggiunto ram o aggiornato processore non potevi giocare... tipo in 5 anni Cirrus logic -cirrus logic 2mb aggiunta la m3d presa m100 (l'accelleratore grafico era a parte), aggiunta la voodoo 2 con 8mb presa tnt 2 poi voodoo3 così unico slot occupato... poi mi pare sia uscito l'agp e ho comprato la play )
    spero la mia memoria non abbia fatto cilecca !

    froyo x tutti ?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per ora ringraziamo dio se ci danno la 2.1 ufficiale xD

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    non si parla solo di impedimenti tecnici. Il discorso è che se dai un aggiornamento sw che fa diventare il terminale un chiavicone allora è meglio lasciarlo non aggiornato e comunque funzionale.
    Ma che chiavicone! Hai mai provato una delle ultime rom 2.1? Velocissime! Ormai con un kernel vicino a quello vero si vedono le potenzialità...

    La verità é che non aggiornano perché non ci guadagnano una lira, anzi per loro é ancora meglio dato che spingono per l'acquisto di nuovo HARDWARE.

    I paragoni con l'hardware pc non regge... a parte che non é un esempio da portare dal punto di vista della soddisfazione dell'utente dato che cambiarlo spesso non solo non é economico ma é una cosa ormai da nerd o da appassionato videogamer (cosa che io possessore di telefono potrei benissimo non essere...)
    Ma poi mica ci devo giocare col cell. Della 2.1 mi basta il bluetooth, il navigatore google e altre cosette che di certo non sono limtate dall'hardware.
    Allo stesso tempo vorrei che fosse un aggiornamento ufficiale per evitare che la batteria duri 4 ore, che il gps funzioni solo se vai in chiesa la domenica, etc etc

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy