CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come tornare alla cronos ginger 2.4.0

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HERO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come tornare alla cronos ginger 2.4.0 ????

    CIAO a tutti..sono nuovo di android dopo anni di symbian..ho preso un htc hero ma mi č arrivato con l'ultima cronos ginger 2.4.1..il problema č che non funziona nulla dal market alla fotocamera alle chiamate..vorrei tornare alla versione precedente sempre della cronos che da quello che ho letto č molto stabile e completa..come debbo fare?ho letto le varie guide sul forum ma ho il timore di saltare qualcosa..grazie
    Ultima modifica di mapli; 23-05-12 alle 13:43 - Motivo: correzione titolo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HERO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate per il doppio post chiedo ad un moderatore di eliminarne uno

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    La rom che monta il tuo hero e' stata flashata male, non e' un problema della rom in se'.