CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come tornare alla cronos ginger 2.4.0

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HERO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come tornare alla cronos ginger 2.4.0 ????

    CIAO a tutti..sono nuovo di android dopo anni di symbian..ho preso un htc hero ma mi č arrivato con l'ultima cronos ginger 2.4.1..il problema č che non funziona nulla dal market alla fotocamera alle chiamate..vorrei tornare alla versione precedente sempre della cronos che da quello che ho letto č molto stabile e completa..come debbo fare?ho letto le varie guide sul forum ma ho il timore di saltare qualcosa..grazie
    Ultima modifica di mapli; 23-05-12 alle 13:43 - Motivo: correzione titolo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HERO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate per il doppio post chiedo ad un moderatore di eliminarne uno

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    La rom che monta il tuo hero e' stata flashata male, non e' un problema della rom in se'.
    Ti basta semplicemente scaricare la rom che preferisci, copiarla nella sd lasciandola zippata, riavviare il telefono in modalita' recovery (volendo puoi farlo lanciando rom manager e tappando su "riavvia in recovery", oppure potresti avere l'opzione nel menu' che ti si apre tenendo premuto il tasto dello spegnimento, oppure ancora puoi spegnere e poi accendere tenendo premuto contemporaneamente Home e power (credo fosse questa la combinazione di tasti)...).
    Per la rom, se guardi nella mia firma, c'e' il link per il download della rom che montavo io prima di disintegrare il mio hero eheheh.
    Per quanto riguarda market, google maps ecc... in una parola, le "gapps" (google applications) le trovi facilmente, basta una rapida ricerca su google "htc hero gapps", ad esempio, oppure apri un vecchio thread (magari di quelli aperti da me) sulle releases cronos, linkavo sempre tutto quel che potevo.... rom, radio, kernel, gapps, launcher e tutto il resto


    p.s.: ho appena clickato sulla mia firma per controllare.... ti manda alla pagina della 2.4.0. Basta scorrere verso il basso e trovi sia il link per il download della rom che quello per le gapps. OVVIAMENTE DEVI essere registrato su cronosproject per vedere quella pagina
    Ultima modifica di TheBuzz; 28-05-12 alle 17:10
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilitā ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBuzz per il post:

    mapli (14-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy