Visualizzazione stampabile
-
Quale batteria per HERO
Salve a tutti ho un problema che è la durata della batteria anche se devo dire con JuiceDefender consigliatomi sul sito la durata è aumentata di un terzo;)
Ora vi espongo i fatti ho acquistato su ebay 2 batterie e un caricabatteria da rete sull'inserzione recitava "for Sprint HTC Hero 2 1500mah Battery+Desktop Charger"
Se non chè mi sono arrivate 2 batterie e caricabatteria dove cè scritto HTC Touch Pro2 e di bello è che le batterie sono più larghe di quella dell'hero:O
Ora mi ritrovo con 2 batterie nuove e un caricabatteria che non mi serve.
Cosa devo controllare per prendere una batteria per Hero che vadi bene?
-
intanto penso che oltre al prezzo ;) devi controllare i feedback e i commenti degli utenti che hanno acquistato dal venditore. nel tuo caso ti consiglierei di contattare il venditore e se non ti risponde entro un tempo di 10 gg. aprire una controversia su Ebay per merce non conforme alla descrizione e in caso lasciare feedback negativo motivandolo preciso. se poi vuoi acquistarne una nuova assicurati che sia per HTC HERO GSM in modo da non avere problemi.. onestamente non so se quelle dello SPRINT siano uguali a quelle del GSM e anche il desktop charger credo sia diverso vista anche la forma diversa dei telefoni.
-
Grazie, ma il venditore mi a chiesto quale modello è di preciso il mio hero,
può bastare la dicitura HTC HERO GSM?
Oppure devo mettere cosa altro G1 - G2 - G3 ? O cosa altro, grazie.
-
Provo a scaricare juice defender ma non Lo trova il mio hero...
Perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacash
Grazie, ma il venditore mi a chiesto quale modello è di preciso il mio hero,
può bastare la dicitura HTC HERO GSM?
Oppure devo mettere cosa altro G1 - G2 - G3 ? O cosa altro, grazie.
Il modello e' HTC HERO G2 TOUCH cosi vai sul sicuro.
Quote:
Originariamente inviato da
Amedeo
Provo a scaricare juice defender ma non Lo trova il mio hero...
Perché?
non so perche' fai questa domanda in un thread che riguarda il tipo di batteria dell'hero cmq se fai una rapida ricerca sul forum trovarai la risposta.