Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matricola1985
Eclair 2.1 sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale DA PARTE DI HTC per il nostro eroe. Tuttavia potremo contare su un'altro aggiornamento ufficiale a froyo 2.2, ma non da parte di HTC ma bensì da AT&T la quale ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha dichiarato che aggiornerà anche il nostro hero a froyo (ma penso che si perderà l'interfaccia sense). Sull'hardware non ci sono problemi, il legend monta un'hardware sostanzialmente identico, e riceverà (come ufficialmente dichiarato da HTC) l'aggiornamento a froyo, ragion per cui il porting sul nostro verrà fatto comunque.
Ma quando ci sarà sto benedetto aggiornamento? non si sa ancora niente? Sicuramente aspetteranno le 23.59 del 30-6 per iniziare a capire qualche cosa.
Ciao
-
Ma non si può dare una notte di demerito a chi scrive che è uscito quando non è vero? XD
Ho preso un colpo! Mi ha illuso!! :p
-
Quote:
matricola1985
(ma penso che si perderà l'interfaccia sense). .
Perchè pensi questo ?
-
Perchè non viene rilasciata da HTC...AT&T nel rendere disponibile froyo per hero gia ci fa un favore, non credo si sbatteranno di implementarci pure il sense....ma spero di sbagliarmi!
-
sinceramente me ne frego dell'interfaccia Sense, quando cavolo esce quest'aggiornamento???
controllo minimo 10 volte al giorno, se non esce per il 30 me lo scarico dal sito americano, ma andrà bene lo stesso se è la versione americana (sprint) ciao e buon agg a tutti.. si spera..
-
Quote:
ugo999
sinceramente me ne frego dell'interfaccia Sense, quando cavolo esce quest'aggiornamento???
controllo minimo 10 volte al giorno, se non esce per il 30 me lo scarico dal sito americano, ma andrà bene lo stesso se è la versione americana (sprint) ciao e buon agg a tutti.. si spera..
Un altro che vuole un nuovo fermacarte...
Ragazzi l'Hero Sprint è CDMA e non 3G, e mettere la rom della versione americana, vuol dire brickare il terminale.
Volete la 2.1 oggi? Andate su XDA o su Modaco e scaricate la rom originale WWE. potete trovarla sia rootata che perfettamente originale.
-
Quote:
RDeckard
Ragazzi l'Hero Sprint è CDMA e non 3G, e mettere la rom della versione americana, vuol dire brickare il terminale.
Volete la 2.1 oggi? Andate su XDA o su Modaco e scaricate la rom originale WWE. potete trovarla sia rootata che perfettamente originale.
certo che proprio la differenza tra Hero Gsm e Hero Sprint proprio non la digerisce nessuno... il CDMA equivale piu' o meno hai nostri primi cellulari senza SIM che andavano a contratto...
-
Quote:
RDeckard
grazie x l'avviso.. se non esce x il 30 mi scarico una di quelle consigliate..
-
-
Ragazzi una domanda: ma occorre fare un backup?
L'aggiornamento rade al suolo tutte le impostazioni?