Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDeckard
La tua recovery non mi sembra quella originale...
Adesso ti si prospettano due opzioni:
1) provi a sovrascrivere la ROM con quella scaricabile da HTC;
2) aspetti che Paul di Modaco rilasci la rom europea con i diritti di root della 2.1 originale.
Al momento su modaco trovi la rom rootata WWE+Cinese semplificato (per fortuna roftl )
Con la prima opzione dici che dovrei prendere l'aggiornamento normale per 73.405.5 146733 dal sito HTC, installarlo e poi vedere se mi fa mettere quella che non riesco a mettere adesso?
Non c'è inoltre un modo per capire se la mia recovery è quella originale?
-
Le info del mio tel sono queste:
Versione firmware
1.5
Numero build
2.73.405.93 cl ecc ecc
Versione Kernel2.6.27-8dd6deee
A che punto sono con l'upgrade????se vado su aggiornamenti software mi dice che non ci sono aggiornamenti per il mio hero..
Ciao e scusate le 1000 domande ma non ne capisco molto..
Ciao e graziee
-
Quote:
King
Grazie mille per l'attenzione! Allora ho rimodificato la data a 2011 , sono entrato nel market e mi è apparsa la schermata. Ho cliccato su Aggiorna Ora e l'Hero si è riavviato. Mi compare la stessa schermata di ieri con scritto:
Android System Recovery
-Reboot System Now
-USB-MS Toggle
-Backup/Restore
-Flash Zip from sdcard
-Wipe
-Partition sdcard
-Other
-Power Off
E subito sotto:
Build : RA-hero-v1.5.3.1
Finding update package...
Opening update package...
Verifyng update package...
E: No signature (218 files)
E: Verification failed
Installation aborted.
Possibile che ci sia stato qualche problema nel download? Che devo fare? Rimetto power off? Però non voglio rassegnarmi a non poter aggiornare l'Hero :(
stesso identico problema... aspetterò una bella rom 2.1 originale cookata/rootata e via... non ho voglia di smanettarci troppo! :)
cmq a quanto ho capito questo aggiornamento firmware non cambia sostanzialmente nulla se non "preparare" il dispositivo alla rom 2.1 ufficiale...
-
che stress siamo al 2.1 giugno :) ed ancora niente di nuovo sul fronte occidentale :(
-
Meno male pensavo di essere l'unico con questo problema! Anche io a questo punto molto probailmente farò così...poi magari scaduto il periodo di garanzia vaglierò l'eventualità di smanettarci sopra ma per adesso proprio non me la sento!
-
Quote:
Amedeo
Le info del mio tel sono queste:
Versione firmware
1.5
Numero build
2.73.405.93 cl ecc ecc
Versione Kernel2.6.27-8dd6deee
A che punto sono con l'upgrade????se vado su aggiornamenti software mi dice che non ci sono aggiornamenti per il mio hero..
Ciao e scusate le 1000 domande ma non ne capisco molto..
Ciao e graziee
Raga questi sono i dati che escono..Sono pronto???
-
Quote:
Amedeo
Raga questi sono i dati che escono..Sono pronto???
si sei pronto..
-
Ragazzi io ho una ROM non ufficiale al momento Legendary hero, ho provato ad installare tramite HTC Sync da PC l'ultima ROM disponibile sul sito HTC ma non ce modo di farlo partire...
Come faccio aspetto ROM 2.1 ufficiale moddata su XDA (coi permessi di root)?
Non ce modo di far tornare il telefono alla ROM originale di HTC? (non mi interessa perdere la recovery)
Fatemi sapere, grazie
P.S: La roba della data avanti di un 1 anno funzia solo a chi ha ROM 1.5 originale?
-
Ma secondo voi quanto tempo ancora dobbiamo aspettare???mi sto stancando :-(
-
come da comunicazione ufficiale della htc entro fine mese arriverà la seconda parte di eclair...nel frattempo girano gia le prime voci sulla release (per gli altri device ovviamente) di froyo....menomale che esistono quelli della xda.....:-)