Visualizzazione stampabile
-
Davvero? aahha non mi era mai successo allora in questi mesi XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKu
Davvero? aahha non mi era mai successo allora in questi mesi XD
No.Confermo che prima non lo faceva.Adesso mentre si aggiornano le varie app,compare anche una notifica che dice che c'e' un aggiornamento.Infatti io pensavo fosse il 2.1 invece si riferisce semplicemente alle app.
-
Quote:
tornado75
Parli della password di google?
Per scaricare la prima parte dell'aggiornamento metti la data un anno avanti e vai in impostazioni - info sul
telefono - aggiornamenti software - controlla ora
Come posso fare?e per l'aggiornamento ? Devo fare altro?
-
Quote:
eddie1967
No.Confermo che prima non lo faceva.Adesso mentre si aggiornano le varie app,compare anche una notifica che dice che c'e' un aggiornamento.Infatti io pensavo fosse il 2.1 invece si riferisce semplicemente alle app.
E mi pareva strano di esser diventato così tanto rincoglionito XD XD
-
ragazzi vi posso assicurare che c'era già prima,forse voi non vi siete accorti.
-
Quote:
MrKu
E mi pareva strano di esser diventato così tanto rincoglionito XD XD
Quote:
eddie1967
Quote:
Recky
ragazzi vi posso assicurare che c'era già prima,forse voi non vi siete accorti.
ot
a me lo fa da una settimana al massimo
/ot
Quote:
King
Anche io ho la 2.73.405.5, l'anno da 2010 a 2011 dove lo devo modificare? Devo mettere 2011 sul cellulare e poi accedere al market dal telefono o cosa?
EDIT: Ho modificato la data sul cellulare, sono andato sul market e ho scaricato l'aggiornamento, dopodichè mi è comparsa una schermata "strana" in cui potevo selezionare varie cose, solo che nella parte bassa c'era scritto tra i vari passaggi "failure", quindi ho preferito spuntare la voce Power Off. Dopodichè ho riaccesso il cellulare e quindi non ha effettuato nessun aggiornamento. Chi mi spiega come poter far riavviare quella schermata post download (ammesso che fosse quella per far partire l'aggiornamento)?
per schermata strana intendi quella di bootloader (sfondo nero e scritte verdi)?
Se hai una rom non originale o anche semplicemente con i diritti di root, non completa la procedura di aggiornamento.
-
Quote:
RDeckard
per schermata strana intendi quella di bootloader (sfondo nero e scritte verdi)?
Se hai una rom non originale o anche semplicemente con i diritti di root, non completa la procedura di aggiornamento.
Sì la schermata era proprio quella...non so io il cellulare l'ho preso usato e non ho mai rootato niente.
Le caratteristiche sono le seguenti:
Firmaware 1.5
Build 2.73.405.5 146733
Software 1.0.0A6288
Non che ci capisca molto ma sono sicuro di avere la rom originale. C'è quindi qualche modo per poter rifar partire la schermata di bootloader? Tra l'altro non riesco nemmeno a trovare il file scaricato tramite Astro nell'sd e quindi proprio non so come fare. :(
-
Il file è nascosto...
Per riprovare ad effettuare l'upgrade basta rimettere la data al 2011, aspettare 30 secondi e ti dà la schermata di update.
-
Quote:
RDeckard
Il file è nascosto...
Per riprovare ad effettuare l'upgrade basta rimettere la data al 2011, aspettare 30 secondi e ti dà la schermata di update.
Grazie mille per l'attenzione! Allora ho rimodificato la data a 2011 , sono entrato nel market e mi è apparsa la schermata. Ho cliccato su Aggiorna Ora e l'Hero si è riavviato. Mi compare la stessa schermata di ieri con scritto:
Android System Recovery
-Reboot System Now
-USB-MS Toggle
-Backup/Restore
-Flash Zip from sdcard
-Wipe
-Partition sdcard
-Other
-Power Off
E subito sotto:
Build : RA-hero-v1.5.3.1
Finding update package...
Opening update package...
Verifyng update package...
E: No signature (218 files)
E: Verification failed
Installation aborted.
Possibile che ci sia stato qualche problema nel download? Che devo fare? Rimetto power off? Però non voglio rassegnarmi a non poter aggiornare l'Hero :(
-
Quote:
King
Grazie mille per l'attenzione! Allora ho rimodificato la data a 2011 , sono entrato nel market e mi è apparsa la schermata. Ho cliccato su Aggiorna Ora e l'Hero si è riavviato. Mi compare la stessa schermata di ieri con scritto:
Android System Recovery
-Reboot System Now
-USB-MS Toggle
-Backup/Restore
-Flash Zip from sdcard
-Wipe
-Partition sdcard
-Other
-Power Off
E subito sotto:
Installation aborted.
Possibile che ci sia stato qualche problema nel download? Che devo fare? Rimetto power off? Però non voglio rassegnarmi a non poter aggiornare l'Hero :(
La tua recovery non mi sembra quella originale...
Adesso ti si prospettano due opzioni:
1) provi a sovrascrivere la ROM con quella scaricabile da HTC;
2) aspetti che Paul di Modaco rilasci la rom europea con i diritti di root della 2.1 originale.
Al momento su modaco trovi la rom rootata WWE+Cinese semplificato (per fortuna roftl )
-
Quote:
RDeckard
La tua recovery non mi sembra quella originale...
Adesso ti si prospettano due opzioni:
1) provi a sovrascrivere la ROM con quella scaricabile da HTC;
2) aspetti che Paul di Modaco rilasci la rom europea con i diritti di root della 2.1 originale.
Al momento su modaco trovi la rom rootata WWE+Cinese semplificato (per fortuna roftl )
Con la prima opzione dici che dovrei prendere l'aggiornamento normale per 73.405.5 146733 dal sito HTC, installarlo e poi vedere se mi fa mettere quella che non riesco a mettere adesso?
Non c'è inoltre un modo per capire se la mia recovery è quella originale?
-
Le info del mio tel sono queste:
Versione firmware
1.5
Numero build
2.73.405.93 cl ecc ecc
Versione Kernel2.6.27-8dd6deee
A che punto sono con l'upgrade????se vado su aggiornamenti software mi dice che non ci sono aggiornamenti per il mio hero..
Ciao e scusate le 1000 domande ma non ne capisco molto..
Ciao e graziee
-
Quote:
King
Android System Recovery
-Reboot System Now
-USB-MS Toggle
-Backup/Restore
-Flash Zip from sdcard
-Wipe
-Partition sdcard
-Other
-Power Off
E subito sotto:
Installation aborted.
stesso identico problema... aspetterò una bella rom 2.1 originale cookata/rootata e via... non ho voglia di smanettarci troppo! :)
cmq a quanto ho capito questo aggiornamento firmware non cambia sostanzialmente nulla se non "preparare" il dispositivo alla rom 2.1 ufficiale...
-
che stress siamo al 2.1 giugno :) ed ancora niente di nuovo sul fronte occidentale :(
-
Meno male pensavo di essere l'unico con questo problema! Anche io a questo punto molto probailmente farò così...poi magari scaduto il periodo di garanzia vaglierò l'eventualità di smanettarci sopra ma per adesso proprio non me la sento!
-
Quote:
Amedeo
Le info del mio tel sono queste:
Versione firmware
1.5
Numero build
2.73.405.93 cl ecc ecc
Versione Kernel2.6.27-8dd6deee
A che punto sono con l'upgrade????se vado su aggiornamenti software mi dice che non ci sono aggiornamenti per il mio hero..
Ciao e scusate le 1000 domande ma non ne capisco molto..
Ciao e graziee
Raga questi sono i dati che escono..Sono pronto???
-
Quote:
Amedeo
Raga questi sono i dati che escono..Sono pronto???
si sei pronto..
-
Ragazzi io ho una ROM non ufficiale al momento Legendary hero, ho provato ad installare tramite HTC Sync da PC l'ultima ROM disponibile sul sito HTC ma non ce modo di farlo partire...
Come faccio aspetto ROM 2.1 ufficiale moddata su XDA (coi permessi di root)?
Non ce modo di far tornare il telefono alla ROM originale di HTC? (non mi interessa perdere la recovery)
Fatemi sapere, grazie
P.S: La roba della data avanti di un 1 anno funzia solo a chi ha ROM 1.5 originale?
-
Ma secondo voi quanto tempo ancora dobbiamo aspettare???mi sto stancando :-(
-
come da comunicazione ufficiale della htc entro fine mese arriverà la seconda parte di eclair...nel frattempo girano gia le prime voci sulla release (per gli altri device ovviamente) di froyo....menomale che esistono quelli della xda.....:-)
-
A me basta la 2.1..per tenerlo un altro bel pò di tempo,visto che ne sono un felice possessore:D
-
oggi ho attivato internet dal mio hero per controllare un messaggio urgente di posta elettronica.all'improvviso mi è comparsa la schermata dell'aggiornamento ma causa non perfetta copertura di rete "edge" ho dovuto desistere dal poterlo scaricare adesso sono a casa in modalità wi fi ma non mi compare niente qualcuno sa come posso fare per riprendere a scaricare l'aggiornamento???
ho visto che sul sito htc per ora non c'è niente ancora
la schermata mi diceva se volevo scaricare un aggiornamento firmware della grandezza di 4.5 mega qualcuno puo spiegarmi meglio di cosa si tratta???
questa è la schermata che mi è arrivata
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...6/agg_hero.jpg
-
Io sono nuovo di Android, ho un HTC Hero comprato di seconda mano.
Come versione del sistema ho: 2.73.61.5 146733 CL#61267 release-keys.
È normale che sia questo?
Che devo fare per avere l'aggiornamento, solo aspettare?
E un'altra cosa, l'aggiornamento viene da HTC stessa o dall'operatore telefonico che sto usando? Nel senso, se il telefono è brandizzato, puo darsi che ci voglia di piu per far arrivare l'aggiornamento?
Grazie
-
siamo al 24 giugno....quanto ci devono far aspettare ancora???? certo è che se non ci fanno soffrire fino all'ultimo secondo non sono contenti!!!! intanto sul nexus si godono froyo.....L'htc fa dei bellissimi device, ma perde tanto con queste carognate...
-
Io penso che NON convenga aggiornare: sappiamo tutti che questo device è stato abbandonato da HTC.
Android 2.1 sarà il primo, e anche l'ultimo, aggiornamento rilasciato da HTC.
Nell'immediato futuro avremo due scelte: buttare l'Hero oppure installare le rom non ufficiali.
Non so se sarà possibile installare le rom non ufficiali per chi avrà aggiornato l'Hero con l'Android 2.1 di HTC.
Forse è meglio aspettare una ROM di XDA.
-
questo potrebbe essere un grane problema...qualcuno sa dirci se dopo l'aggiornamento al 2.1, sarà possibile installare le rom non ufficiali? sopratutto l'app2sd!!!!....per quanto ne so io i vari legend, milestone e gli altri device che montano eclair sono stati roottati, quindi perchè ciò non dovrebbe poter accadere per hero?
-
Quote:
matricola1985
questo potrebbe essere un grane problema...qualcuno sa dirci se dopo l'aggiornamento al 2.1, sarà possibile installare le rom non ufficiali? sopratutto l'app2sd!!!!....per quanto ne so io i vari legend, milestone e gli altri device che montano eclair sono stati roottati, quindi perchè ciò non dovrebbe poter accadere per hero?
Domanda:
perchè dovresti aspettare di montare la 2.1 ufficiale per poi mettere rom moddate??:)
cmq non penso proprio ci siano problemi a rootare la rom 2.1 ufficiale HTC, come daltronde hanno già fatto per le versioni straniere (americana).
ciao
-
la mia rom è ufficiale htc ma per non essere sotto rete wi fi ma rete mobile ho dovuto desistere dall aggiornamento che adesso non mi compare più.ho appena contattato via mail htc in attesa di risposta!!!!
speriamo che siano in grado di potermelo reinviare o spiegarmi come fare
-
Quote:
wretchedcurs
Io sono nuovo di Android, ho un HTC Hero comprato di seconda mano.
Come versione del sistema ho: 2.73.61.5 146733 CL#61267 release-keys.
È normale che sia questo?
Che devo fare per avere l'aggiornamento, solo aspettare?
E un'altra cosa, l'aggiornamento viene da HTC stessa o dall'operatore telefonico che sto usando? Nel senso, se il telefono è brandizzato, puo darsi che ci voglia di piu per far arrivare l'aggiornamento?
Grazie
Hai la ROM originale con i diritti di root, quindi l'aggiornamento firmware non dovrebbe funzionare. A te scegliere se tornare alla 1.5 originale o aspettare la versione rootata di XDA o Modaco
Quote:
v1doc
Io penso che NON convenga aggiornare: sappiamo tutti che questo device è stato abbandonato da HTC.
Android 2.1 sarà il primo, e anche l'ultimo, aggiornamento rilasciato da HTC.
Nell'immediato futuro avremo due scelte: buttare l'Hero oppure installare le rom non ufficiali.
Non so se sarà possibile installare le rom non ufficiali per chi avrà aggiornato l'Hero con l'Android 2.1 di HTC.
Forse è meglio aspettare una ROM di XDA.
Quotone
Quote:
matricola1985
con l'aggiornamento del FW viene modificato il boot, per cui cambieranno tutte le procedure di root, e non è detto che qualcuno si prenda la briga di studiarsene un'altra...
Quote:
grisuf
la mia rom è ufficiale htc ma per non essere sotto rete wi fi ma rete mobile ho dovuto desistere dall aggiornamento che adesso non mi compare più.ho appena contattato via mail htc in attesa di risposta!!!!
Porta avanti la data al 2011.
-
da dove la porto avanti??
-
ma quali saranno le principali novità?
Ci sarà il riconoscimento vocale integrato e lo speech-to-text per messaggi, mail, etc?
-
hai due opzioni...
1) leggerti il post
2) leggerti il libretto d'istruzioni
roftl
Impostazioni=> Data e Ora => Imposta data
-
Quote:
RDeckard
hai due opzioni...
1) leggerti il post
2) leggerti il libretto d'istruzioni
roftl
Impostazioni=> Data e Ora => Imposta data
si scusa ma non avevo capito all'inizio.avevo già provveduto.
ma cambiando la data dovrebbe rimandarmi l'aggiornamento???
-
Sul sito europeo sembra sia uscita la seconda parte dell'aggiornamento ma pare che sia solo per Austria, Inghilterra, Olanda e Germania...
-
-
Quote:
grisuf
Arriverà anche in italia
roftl roftl :D :D Il problema è quando! :p:p :D :D
-
scusa ma non vedo differenze tra il sito italiano e quello europeo/uk/ etc. etc...
dove hai letto che li è già uscito?
-
Quote:
grisuf
@ GRISUF: idem per me, ero in giro e ho rimandato l'update; hai avuto una risposta da htc?
-
Quote:
braun
@ GRISUF: idem per me, ero in giro e ho rimandato l'update; hai avuto una risposta da htc?
da htc ancora no,ma un utente qui sul forum mi ha segnalato di mettere avanti l'anno da 2010 a 2011.ho poi spento il telefono accesso il wi fi e mi è arrivato l'aggiornamento "prima parte" da 3,5 mega scaricati in pochi istanti e installati automaticamente,per fare una cosa fatta per bene ho poi riavviato il telefono.tutto questo ieri sera
-
Quote:
grisuf
da htc ancora no,ma un utente qui sul forum mi ha segnalato di mettere avanti l'anno da 2010 a 2011.ho poi spento il telefono accesso il wi fi e mi è arrivato l'aggiornamento "prima parte" da 3,5 mega scaricati in pochi istanti e installati automaticamente,per fare una cosa fatta per bene ho poi riavviato il telefono.tutto questo ieri sera
Ah, ok. CI provo subito anche io.