E' arrivata!!!!
Ancora non mi è arrivata la notifica, ma penso che appena mi metto in Wi-Fi Mode a casa dovrebbe arrivare!
Evvai!!!
HTC - Supporto
Visualizzazione stampabile
E' arrivata!!!!
Ancora non mi è arrivata la notifica, ma penso che appena mi metto in Wi-Fi Mode a casa dovrebbe arrivare!
Evvai!!!
HTC - Supporto
Veramente non ho fatto altro che riportare quello che è riportato sul sito ITALIANO dell' HTC alla sezione SUPPORTO....
Se andate a vedere potrete rendervi conto
roftlQuote:
In our commitment to providing you with the best user experience, we are pushing out a new firmware update to your HTC Hero. Your phone will receive a notification of this update when it is made available. Simply press OK to accept the update via a data connection such as Wi-Fi or GPRS/3G. After installing the update, you can confirm a successful update by confirming the Build number (From the Home Screen go to MENU> Settings> About Phone> Build number). The new Build number after the update will be 2.73.405.93; 2.73.405.94 (Nordic) & 2.73.405.95 (Greece/ Ireland). Update Information: Firmware over-the-air (FOTA) client update & YouTube player Update. Note:We recommend using a free Wi-Fi hotspot or an unlimited data plan to apply this update. If not, standard data connection charges may apply. For any questions, please contact us via HTC – Support – Customer Service – Support via Hotline
Io ho effettuato il download, il Tel si è riavviato in modalitá recovery, ma l'installazione è fallita probabilmente perché ho una recovery moddata... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete come mettere la recovery originale? Ringrazio anticipatamente
lol
ma perchè l'update di youtube? se tanto poi si riflasha la rom? non si poteva aggiornare tutto dopo? XD vabbè, io ho acceso il wifi e backuppato gli sms per sicurezza :P roftl
comunque, per chi ancora non avesse ricevuto l'aggiornamento, basta spostare la data a 2011 e l'aggiornamento parte subito.
:D
ahahah accidenti... tempo di chiudere la schermata delle impostazioni della data ed è uscito il popup dell'aggiornamento :P grazie!
in effetti cambiare la data funziona come consigliato qua sul forum :) credo che la pre-installazione sia andata a posto (build 2.73.405.93). versione firmware 1.5. ed ora? che si fa per la 2.1 ? si aspetta ? quanto ? :)
Ma e' normale tutta questa attesa dopo l'installazione dell'update...so' 5minuti che ho HTC sul display!!!!!Mi sto seriamente preoccupando!
Edit:Tutto ok!e' ripartito!fiuuuuu......
lo sapevo!!!!!!!!
tre giorni dopo che mi sono deciso a cambiare rom e recovery..........esce il fantomatico aggiornamento...........che dite rimetto tutto originale e aggiorno oppure mi tengo la mia VillainROM 10.2 che mi va tanto bene?
ATTENZIONE: VillainROM Forums • View topic - A Warning About the Official HTC Eclair RUU leggere attentamente...
non ricevo questa benedetta notifica di aggiornamento.
il mio numero built è 2.73.405.5 146733 CL#61267 release-keys
è normale? non vorrei mi avessere venduto un telefono con la rom "cucinata".
Scusate ma sono nOOb, non ho capito.. alr mi è arrivato via WiFi l'aggiornamento della build a 2.73.405.93 CL#154788 mentre il firmware è rimastpm al 1.5.. xké? Qualcuno mi dice ke devo fare? Ho provato a mettere la data al 2011 ma niente, non arriva..
Chi l'ha provato?
Come va?
pre installazione andata a buon fine, ed ora? aspettiamo un altro OTA?
io prima di aggiornare ho rimesso 1.5 ;)
o_O
ok, ma rimettere la 1.5 non comporta la perdita dei diritti di root...
se si perde il root non lo faccio.. fatemi sapere please.. :)
"d3cazzate" mi sa che non sei proprio prontissimo per la fase finale.....
quindi procediamo per passi....vai sul sito htc, supporto, seleziona hero e metti l'ultima rom disponibile....dopodichè metti la data avanti e ti dovrebbe arrivare la prima parte di eclair via ota...prova e facci sape!
Mi e vi rispondo da solo.
L'aggiornamento "vede" che la recovery è modificata, e quindi si stoppa.
Quindi bisogna rimettere la recovery originale riflashando la rom con l'ultima rilasciata da HTC, riportando il telefono allo stato originale e perdendo i diritti di root.
E visto che per almeno una o due settimane non si dovrebbe parlare dell'aggiornamento definitivo a 2.1, al momento passo e aspetto xda o modaco per la rom rootata o con il metodo di root ;)
cmq mi scarico ultima rom e cerco la recovery originale per ogni evenienza
Raga Ho seguito i vostri consigli e si è aggiornato
Ora è 2.73.405.93...
Ora che devo fare?
Una domanda ancora...
Quando arriverà l'aggiornamento definitivo dovrò iniziare nuovamente il Tel??
È un problema per me perché non ricordo ne username ne password...esiste un metodo per recuperere sia l'una che l'altra?
Grazie mille
Dice che non sono disponibili aggiornamenti......
Quando Ho preso ok Tel Ho creato un'account...bene dì quello non ricordo nulla
come faccio per l'aggiornamento io ho la versione software 1.0.0.a6288
non mi da nessun aggiornamento O.o
Quello che devi guardare è il Numero Build che deve essere 2.73.XXX.X
Dal nome della versione direi che ti sei ritrovato con un telefono della 3 inglese...
dal sito della HTC, visto che inserisci il s/n del tuo telefono, puoi scaricare solo la rom originale.
Prova a scaricare la rom 2.73.405.5 da XDA.
Anche io ho la 2.73.405.5, l'anno da 2010 a 2011 dove lo devo modificare? Devo mettere 2011 sul cellulare e poi accedere al market dal telefono o cosa?
EDIT: Ho modificato la data sul cellulare, sono andato sul market e ho scaricato l'aggiornamento, dopodichè mi è comparsa una schermata "strana" in cui potevo selezionare varie cose, solo che nella parte bassa c'era scritto tra i vari passaggi "failure", quindi ho preferito spuntare la voce Power Off. Dopodichè ho riaccesso il cellulare e quindi non ha effettuato nessun aggiornamento. Chi mi spiega come poter far riavviare quella schermata post download (ammesso che fosse quella per far partire l'aggiornamento)?
Appro dell'ultimo aggiornamento preparativo, è successo anche a voi che il market vi dicesse che ci sono delle applicazioni da aggiornare? XD
Di solito uso aTrackDog invece ora deve essersi aggiornato anche il market!
Gran bella cosa! :D
gia lo faceva prima...
invce aggiornando è possibile che ho notato un certa scattosità per esempio girando le pagine della home o scrollando il menù?
quando ci sarà l'aggiornamento ufficiale ,tutti i dati saranno cancellati?
la 2.1 introdurrà i live walpaper?