è esattamente quello che ho fatto io...
Visualizzazione stampabile
Raga Ho seguito i vostri consigli e si è aggiornato
Ora è 2.73.405.93...
Ora che devo fare?
Una domanda ancora...
Quando arriverà l'aggiornamento definitivo dovrò iniziare nuovamente il Tel??
È un problema per me perché non ricordo ne username ne password...esiste un metodo per recuperere sia l'una che l'altra?
Grazie mille
Dice che non sono disponibili aggiornamenti......
Quando Ho preso ok Tel Ho creato un'account...bene dì quello non ricordo nulla
come faccio per l'aggiornamento io ho la versione software 1.0.0.a6288
non mi da nessun aggiornamento O.o
Quello che devi guardare è il Numero Build che deve essere 2.73.XXX.X
Dal nome della versione direi che ti sei ritrovato con un telefono della 3 inglese...
dal sito della HTC, visto che inserisci il s/n del tuo telefono, puoi scaricare solo la rom originale.
Prova a scaricare la rom 2.73.405.5 da XDA.
Anche io ho la 2.73.405.5, l'anno da 2010 a 2011 dove lo devo modificare? Devo mettere 2011 sul cellulare e poi accedere al market dal telefono o cosa?
EDIT: Ho modificato la data sul cellulare, sono andato sul market e ho scaricato l'aggiornamento, dopodichè mi è comparsa una schermata "strana" in cui potevo selezionare varie cose, solo che nella parte bassa c'era scritto tra i vari passaggi "failure", quindi ho preferito spuntare la voce Power Off. Dopodichè ho riaccesso il cellulare e quindi non ha effettuato nessun aggiornamento. Chi mi spiega come poter far riavviare quella schermata post download (ammesso che fosse quella per far partire l'aggiornamento)?
Appro dell'ultimo aggiornamento preparativo, è successo anche a voi che il market vi dicesse che ci sono delle applicazioni da aggiornare? XD
Di solito uso aTrackDog invece ora deve essersi aggiornato anche il market!
Gran bella cosa! :D
gia lo faceva prima...
invce aggiornando è possibile che ho notato un certa scattosità per esempio girando le pagine della home o scrollando il menù?
quando ci sarà l'aggiornamento ufficiale ,tutti i dati saranno cancellati?
la 2.1 introdurrà i live walpaper?