Visualizzazione stampabile
-
Davvero? aahha non mi era mai successo allora in questi mesi XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKu
Davvero? aahha non mi era mai successo allora in questi mesi XD
No.Confermo che prima non lo faceva.Adesso mentre si aggiornano le varie app,compare anche una notifica che dice che c'e' un aggiornamento.Infatti io pensavo fosse il 2.1 invece si riferisce semplicemente alle app.
-
Quote:
tornado75
Parli della password di google?
Per scaricare la prima parte dell'aggiornamento metti la data un anno avanti e vai in impostazioni - info sul
telefono - aggiornamenti software - controlla ora
Come posso fare?e per l'aggiornamento ? Devo fare altro?
-
Quote:
eddie1967
No.Confermo che prima non lo faceva.Adesso mentre si aggiornano le varie app,compare anche una notifica che dice che c'e' un aggiornamento.Infatti io pensavo fosse il 2.1 invece si riferisce semplicemente alle app.
E mi pareva strano di esser diventato così tanto rincoglionito XD XD
-
ragazzi vi posso assicurare che c'era già prima,forse voi non vi siete accorti.
-
Quote:
MrKu
E mi pareva strano di esser diventato così tanto rincoglionito XD XD
Quote:
eddie1967
Quote:
Recky
ragazzi vi posso assicurare che c'era già prima,forse voi non vi siete accorti.
ot
a me lo fa da una settimana al massimo
/ot
Quote:
King
Anche io ho la 2.73.405.5, l'anno da 2010 a 2011 dove lo devo modificare? Devo mettere 2011 sul cellulare e poi accedere al market dal telefono o cosa?
EDIT: Ho modificato la data sul cellulare, sono andato sul market e ho scaricato l'aggiornamento, dopodichè mi è comparsa una schermata "strana" in cui potevo selezionare varie cose, solo che nella parte bassa c'era scritto tra i vari passaggi "failure", quindi ho preferito spuntare la voce Power Off. Dopodichè ho riaccesso il cellulare e quindi non ha effettuato nessun aggiornamento. Chi mi spiega come poter far riavviare quella schermata post download (ammesso che fosse quella per far partire l'aggiornamento)?
per schermata strana intendi quella di bootloader (sfondo nero e scritte verdi)?
Se hai una rom non originale o anche semplicemente con i diritti di root, non completa la procedura di aggiornamento.
-
Quote:
RDeckard
per schermata strana intendi quella di bootloader (sfondo nero e scritte verdi)?
Se hai una rom non originale o anche semplicemente con i diritti di root, non completa la procedura di aggiornamento.
Sì la schermata era proprio quella...non so io il cellulare l'ho preso usato e non ho mai rootato niente.
Le caratteristiche sono le seguenti:
Firmaware 1.5
Build 2.73.405.5 146733
Software 1.0.0A6288
Non che ci capisca molto ma sono sicuro di avere la rom originale. C'è quindi qualche modo per poter rifar partire la schermata di bootloader? Tra l'altro non riesco nemmeno a trovare il file scaricato tramite Astro nell'sd e quindi proprio non so come fare. :(
-
Il file è nascosto...
Per riprovare ad effettuare l'upgrade basta rimettere la data al 2011, aspettare 30 secondi e ti dà la schermata di update.
-
Quote:
RDeckard
Il file è nascosto...
Per riprovare ad effettuare l'upgrade basta rimettere la data al 2011, aspettare 30 secondi e ti dà la schermata di update.
Grazie mille per l'attenzione! Allora ho rimodificato la data a 2011 , sono entrato nel market e mi è apparsa la schermata. Ho cliccato su Aggiorna Ora e l'Hero si è riavviato. Mi compare la stessa schermata di ieri con scritto:
Android System Recovery
-Reboot System Now
-USB-MS Toggle
-Backup/Restore
-Flash Zip from sdcard
-Wipe
-Partition sdcard
-Other
-Power Off
E subito sotto:
Build : RA-hero-v1.5.3.1
Finding update package...
Opening update package...
Verifyng update package...
E: No signature (218 files)
E: Verification failed
Installation aborted.
Possibile che ci sia stato qualche problema nel download? Che devo fare? Rimetto power off? Però non voglio rassegnarmi a non poter aggiornare l'Hero :(
-
Quote:
King
Grazie mille per l'attenzione! Allora ho rimodificato la data a 2011 , sono entrato nel market e mi è apparsa la schermata. Ho cliccato su Aggiorna Ora e l'Hero si è riavviato. Mi compare la stessa schermata di ieri con scritto:
Android System Recovery
-Reboot System Now
-USB-MS Toggle
-Backup/Restore
-Flash Zip from sdcard
-Wipe
-Partition sdcard
-Other
-Power Off
E subito sotto:
Build : RA-hero-v1.5.3.1
Finding update package...
Opening update package...
Verifyng update package...
E: No signature (218 files)
E: Verification failed
Installation aborted.
Possibile che ci sia stato qualche problema nel download? Che devo fare? Rimetto power off? Però non voglio rassegnarmi a non poter aggiornare l'Hero :(
La tua recovery non mi sembra quella originale...
Adesso ti si prospettano due opzioni:
1) provi a sovrascrivere la ROM con quella scaricabile da HTC;
2) aspetti che Paul di Modaco rilasci la rom europea con i diritti di root della 2.1 originale.
Al momento su modaco trovi la rom rootata WWE+Cinese semplificato (per fortuna roftl )