A me basta la 2.1..per tenerlo un altro bel pò di tempo,visto che ne sono un felice possessore:D
Visualizzazione stampabile
A me basta la 2.1..per tenerlo un altro bel pò di tempo,visto che ne sono un felice possessore:D
oggi ho attivato internet dal mio hero per controllare un messaggio urgente di posta elettronica.all'improvviso mi è comparsa la schermata dell'aggiornamento ma causa non perfetta copertura di rete "edge" ho dovuto desistere dal poterlo scaricare adesso sono a casa in modalità wi fi ma non mi compare niente qualcuno sa come posso fare per riprendere a scaricare l'aggiornamento???
ho visto che sul sito htc per ora non c'è niente ancora
la schermata mi diceva se volevo scaricare un aggiornamento firmware della grandezza di 4.5 mega qualcuno puo spiegarmi meglio di cosa si tratta???
questa è la schermata che mi è arrivata
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...6/agg_hero.jpg
Io sono nuovo di Android, ho un HTC Hero comprato di seconda mano.
Come versione del sistema ho: 2.73.61.5 146733 CL#61267 release-keys.
È normale che sia questo?
Che devo fare per avere l'aggiornamento, solo aspettare?
E un'altra cosa, l'aggiornamento viene da HTC stessa o dall'operatore telefonico che sto usando? Nel senso, se il telefono è brandizzato, puo darsi che ci voglia di piu per far arrivare l'aggiornamento?
Grazie
siamo al 24 giugno....quanto ci devono far aspettare ancora???? certo è che se non ci fanno soffrire fino all'ultimo secondo non sono contenti!!!! intanto sul nexus si godono froyo.....L'htc fa dei bellissimi device, ma perde tanto con queste carognate...
Io penso che NON convenga aggiornare: sappiamo tutti che questo device è stato abbandonato da HTC.
Android 2.1 sarà il primo, e anche l'ultimo, aggiornamento rilasciato da HTC.
Nell'immediato futuro avremo due scelte: buttare l'Hero oppure installare le rom non ufficiali.
Non so se sarà possibile installare le rom non ufficiali per chi avrà aggiornato l'Hero con l'Android 2.1 di HTC.
Forse è meglio aspettare una ROM di XDA.
questo potrebbe essere un grane problema...qualcuno sa dirci se dopo l'aggiornamento al 2.1, sarà possibile installare le rom non ufficiali? sopratutto l'app2sd!!!!....per quanto ne so io i vari legend, milestone e gli altri device che montano eclair sono stati roottati, quindi perchè ciò non dovrebbe poter accadere per hero?
la mia rom è ufficiale htc ma per non essere sotto rete wi fi ma rete mobile ho dovuto desistere dall aggiornamento che adesso non mi compare più.ho appena contattato via mail htc in attesa di risposta!!!!
speriamo che siano in grado di potermelo reinviare o spiegarmi come fare
Hai la ROM originale con i diritti di root, quindi l'aggiornamento firmware non dovrebbe funzionare. A te scegliere se tornare alla 1.5 originale o aspettare la versione rootata di XDA o Modaco
Quotone
con l'aggiornamento del FW viene modificato il boot, per cui cambieranno tutte le procedure di root, e non è detto che qualcuno si prenda la briga di studiarsene un'altra...
Porta avanti la data al 2011.
da dove la porto avanti??