Visualizzazione stampabile
-
ma quali saranno le principali novità?
Ci sarà il riconoscimento vocale integrato e lo speech-to-text per messaggi, mail, etc?
-
hai due opzioni...
1) leggerti il post
2) leggerti il libretto d'istruzioni
roftl
Impostazioni=> Data e Ora => Imposta data
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDeckard
hai due opzioni...
1) leggerti il post
2) leggerti il libretto d'istruzioni
roftl
Impostazioni=> Data e Ora => Imposta data
si scusa ma non avevo capito all'inizio.avevo già provveduto.
ma cambiando la data dovrebbe rimandarmi l'aggiornamento???
-
Sul sito europeo sembra sia uscita la seconda parte dell'aggiornamento ma pare che sia solo per Austria, Inghilterra, Olanda e Germania...
-
-
Quote:
grisuf
Arriverà anche in italia
roftl roftl :D :D Il problema è quando! :p:p :D :D
-
scusa ma non vedo differenze tra il sito italiano e quello europeo/uk/ etc. etc...
dove hai letto che li è già uscito?
-
Quote:
grisuf
la mia rom è ufficiale htc ma per non essere sotto rete wi fi ma rete mobile ho dovuto desistere dall aggiornamento che adesso non mi compare più.ho appena contattato via mail htc in attesa di risposta!!!!
speriamo che siano in grado di potermelo reinviare o spiegarmi come fare
@ GRISUF: idem per me, ero in giro e ho rimandato l'update; hai avuto una risposta da htc?
-
Quote:
braun
@ GRISUF: idem per me, ero in giro e ho rimandato l'update; hai avuto una risposta da htc?
da htc ancora no,ma un utente qui sul forum mi ha segnalato di mettere avanti l'anno da 2010 a 2011.ho poi spento il telefono accesso il wi fi e mi è arrivato l'aggiornamento "prima parte" da 3,5 mega scaricati in pochi istanti e installati automaticamente,per fare una cosa fatta per bene ho poi riavviato il telefono.tutto questo ieri sera
-
Quote:
grisuf
da htc ancora no,ma un utente qui sul forum mi ha segnalato di mettere avanti l'anno da 2010 a 2011.ho poi spento il telefono accesso il wi fi e mi è arrivato l'aggiornamento "prima parte" da 3,5 mega scaricati in pochi istanti e installati automaticamente,per fare una cosa fatta per bene ho poi riavviato il telefono.tutto questo ieri sera
Ah, ok. CI provo subito anche io.