evvai!
tutto a posto, grazie mille!
Visualizzazione stampabile
evvai!
tutto a posto, grazie mille!
adesso attendiamo la seconda fase
incrociamo le dita!!!!!
scusa ma dove l'hai vista sul sito htc???
io trovo solo quella del 2009 che poi è la 1.5.puoi postare il link
dove cavolo le vedete queste cose ?
su HTC io vedo solo
Aggiornamento dell'applicazione - HTC Sync 2.0.33 (Data : 2010-04-16 ) e
Aggiornamento ROM per HTC Hero (Data : 2009-09-11)
la prima parte dell'aggiornamento per la 2.1 è arrivata "on the air" e non mi risulta presente sul sito htc supporto.
dove trovate queste notizie?
[QUOTE=RDeckard;139296]Hai la ROM originale con i diritti di root, quindi l'aggiornamento firmware non dovrebbe funzionare. A te scegliere se tornare alla 1.5 originale o aspettare la versione rootata di XDA o Modaco
che vuol dire???
scusate anche io sono nuovo con Android, e ho anche io un telefono brandizzato con la versione 2.73.61.5 ecc ecc
che cosa devo fare? cosa significa aspettare la versione rootata??? significa che uscira o che devo reinstallare tutto e portarlo alla versione 1.5? e in questo caso come si fa?
scusate, ma mi trovo bene con android e vorrei sapere come fare a farlo funzionare meglio e siccome ho letto un sacco che questo aggiornamento è molto ricco e atteso vorrei riuscire a farlo nel migliore dei modi.
ok jako79 provo a risponderti io, cercando di essere il più esaustivo possibile
- versione roottata significa che hai ottenuto i permessi di root, ovvero hai il pieno controllo del telefono, che ti permette, tra le altre cose, di installare programmi o firmware che altrimenti non potresti.
- se tu non hai toccato il tuo telefono avrai di default il firmware 1.5 e tra pochi giorni (se non oggi stesso) potrai ricevere l'aggiornamento UFFICIALE al firmware 2.1 (Eclair)
- L'aggiornamento ufficiale toglie i permessi di root (che a molti potrebbero non interessare) e per riottenerli bisogna roottare nuovamente il telefono, il che ti permetterà in seguito di aggiornare il tuo telefono con dei firmware NON ORIGINALI e NON SEMPRE PERFETTI....di sicuro tra non molto ad esempio uscirà la versione 2.2 cucinata (ovvero NON ORIGINALE, non rilasciata da HTC ma bensi dai ragazzi di xda)
- Proprio per poter installare in seguito le versioni cucinate alcuni utenti preferiscono non perdere i permessi di root gia ottenuti (roottando la versione 1.5), ragion per cui, invece di installare la versione 2.1 ORIGINALE preferiscono aspettare la versione 2.1 rilasciata dai ragazzi di xda IDENTICA ALL'ORIGINALE MA CON I PERMESSI DI ROOT GIA ATTIVATI, in modo da non dover roottare una seconda volta il telefono
...spero di essere stato chiaro ed esaustivo, in alternativa chiedi pure:-)
Da quanto però ho capito il 2.1 sarà l' ultimo aggiornamento possibile per hero.
Ora , quello che bisogna capire, è se htc non rilascia il 2.2 per una questione commerciale o perchè l' hero ha un hardware insufficiente per il 2.2
Per questo motivo io ora aspetto il 2.1 , vedo le impressioni di chi monterà il 2.2
sull' hero e a questo punto decidi se rootare l' hero o tenerlo così e in futuro acquistarne un altro.
Qualcuno mi può indicare un link dove vengono illlustrate le differenze tra il 2.1 e il 2.2 ?
Grazie
Eclair 2.1 sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale DA PARTE DI HTC per il nostro eroe. Tuttavia potremo contare su un'altro aggiornamento ufficiale a froyo 2.2, ma non da parte di HTC ma bensì da AT&T la quale ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha dichiarato che aggiornerà anche il nostro hero a froyo (ma penso che si perderà l'interfaccia sense). Sull'hardware non ci sono problemi, il legend monta un'hardware sostanzialmente identico, e riceverà (come ufficialmente dichiarato da HTC) l'aggiornamento a froyo, ragion per cui il porting sul nostro verrà fatto comunque.