CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cos'è la ROM? ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cos'è la ROM? ecc

    Ciao a tutto, qualche giorno fà ho provato a cambiare rom al mio HTC hero. Per poi accedere alla root. Ho installato il Cyndiacogen 1.4 (penso sia vecchio) ma essendo un principiante in campo android NON so cosa sia una ROM. Potreste spiegarmelo? a cosa serve l'accesso al root? (so cosa serve ma che utilità potrei farne con android) .

    Come posso tornare alla rom originale ?????????'

    Grazie infinite in anticipo spero che mi aiuterete
    Ultima modifica di Erik2pac; 21-06-10 alle 17:22

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aiutate???????????

  4. #3
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erik2pac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto, qualche giorno fà ho provato a cambiare rom al mio HTC hero. Per poi accedere alla root. Ho installato il Cyndiacogen 1.4 (penso sia vecchio) ma essendo un principiante in campo android NON so cosa sia una ROM. Potreste spiegarmelo? a cosa serve l'accesso al root? (so cosa serve ma che utilità potrei farne con android) .

    Come posso tornare alla rom originale ?????????'

    Grazie infinite in anticipo spero che mi aiuterete
    Scusa se la mia risposta non ti aiuta, ma che senso ha fare una cosa e chiedersi solo dopo a cosa serve?

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Scusa se la mia risposta non ti aiuta, ma che senso ha fare una cosa e chiedersi solo dopo a cosa serve?
    Perchè in questo ....... di forum nessuno mi aiuta. Il post è aperto da 1 settimane e nessuno mi risponde

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    la rom è come fosse il sistema operativo di un pc tanto x capirci...l'accesso alla root è indispensabile per poter fare veramente ciò che vuoi col tuo cellulare...alla fine è come se entrassi in win come amministratore x capirci: da li puoi fare delle operazione che che un utente normale non è autorizzato a fare; e la stessa cosa avviene con il cellulare!!!!x tornare alla rom originale dell'Hero dovresti aver fatto prima un backup dell'immagine di sistema...se non l'hai fatto dovresti cercare qualcuno che ce l'ha e che te lo carichi su internet in modo che tu possa averlo sul pc...una volta che lo trovi è una cavolata fare il restore della rom come appena comprato!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy