CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ripristino hero con villain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripristino hero con villain

    Ciao a tutti,ho appena acquistato un htc hero che ha villainROM7.3.0
    vorrei ripristinarlo come se fosse nuovo con la sua rom ufficiale e poi vedere il dafarsi,dato che è il mio primo android vorrei capire prima come funziona poi effetuare un cambio di rom dasolo almeno poi so dove mettere le mani,per il pc non c'è problema ho mac windows e linux disponibili.
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprefidelis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho appena acquistato un htc hero che ha villainROM7.3.0
    vorrei ripristinarlo come se fosse nuovo con la sua rom ufficiale e poi vedere il dafarsi,dato che è il mio primo android vorrei capire prima come funziona poi effetuare un cambio di rom dasolo almeno poi so dove mettere le mani,per il pc non c'è problema ho mac windows e linux disponibili.
    grazie in anticipo
    Ripristino già effetuato grazie lo stesso,ora ci sarebbe la possibilità di mettere google map navigation?non lo trovo nel market...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di hero96


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semprefidelis Visualizza il messaggio
    Ripristino già effetuato grazie lo stesso,ora ci sarebbe la possibilità di mettere google map navigation?non lo trovo nel market...
    Allora Google maps navigation non è compatibile con android 1.5 che ha hero
    (entro giugno dovrebbe uscire l'aggiornaMENto ufficiale alla 2.1

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hero96 Visualizza il messaggio
    Allora Google maps navigation non è compatibile con android 1.5 che ha hero
    (entro giugno dovrebbe uscire l'aggiornaMENto ufficiale alla 2.1
    a ok grazie,prima si vede che avevo la versione 2.1 difatti anche il market e molte cose erano diversi infatti era già installato google maps navigation

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa mi spieghi bene che villain avevi e come sei riuscito a rimettere la 1.5?

    Vorrei ripristinarlo anche io!!

    Grazie, se riesci spiega meglio che puoi che sto impazzendo! grazie mille
    Tnx XDA!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EighT Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa mi spieghi bene che villain avevi e come sei riuscito a rimettere la 1.5?

    Vorrei ripristinarlo anche io!!

    Grazie, se riesci spiega meglio che puoi che sto impazzendo! grazie mille
    dunque avevo villainROM7.3.0 ;prima anche io non riuscivo perche provavo a farlo con windows 7 ,ho rifatto il tutto con windows vista e tutto è andato ok .
    Ho scaricato prima htc sync aggiornato da qua:
    HTC Hero - Aggiornamento dell'applicazione - HTC Sync 2.0.33
    ho connesso l'hero e l'ha riconosciuto.
    poi ho scaricato il firmware da qui:
    HTC Hero - Aggiornamento ROM per HTC Hero
    l'ho fatto partire e ha fatto tutto in automatico ,nel giro di 10 minuti circa.
    l'importante e non farlo con windows 7 perchè ogni volta che cercava di installargli il firmware si bloccava tutto.
    Con vista di sicuro funziona dato che l'ho fatto ma penso anche funzioni bene con xp

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EighT Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa mi spieghi bene che villain avevi e come sei riuscito a rimettere la 1.5?

    Vorrei ripristinarlo anche io!!

    Grazie, se riesci spiega meglio che puoi che sto impazzendo! grazie mille
    se hai la villain significa che hai il tuo hero rootato
    e secondo me nn ti conviene rifleshare la rom originale
    ti basta scaricare una delle rom presenti in questo post https://www.androidiani.com/forum/ht...air-2-1-a.html
    e vai da dio
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di EighT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ci sono finalmente riuscito e ti spiego:

    Avevo una la rom WWE Ufficiale 2.1 che girano da poco su XDA quella dove prima flashi la ROM normale e poi il file da 4MB per i permessi di root, questo accadeva appena era uscita visto che ero inchiodato sul forum XDA... Vabbè!

    Premetto avevo anche la recovery Ra-hero 1.5.2!

    Cosa ho fatto:

    Ho scaricato HTC Sync 2.0.33 (boh insomma l'ultima sul sito sezione supporto) e anche l'unica ROM per HTC Hero disponibile la 1.5!

    Sincronizzo (il device riconosce tranquillamente la sincronizzazzione, ma nn la eseguo...) Ce insomma vedo solo la scritta connesso sia su PC che su Hero!

    Dopodiche faccio partire l'eseguibile per installare la ROM 1.5 ufficiale quella che hai messo tu nel link di sopra assieme al Sync!

    Parte controllo le versioni (Ah ho preso la versione Europe 1 dal sito), e faccio aggiorna!

    Al che si bloccava (ho winzozz 7 su portatilino) si bloccava nel boot loader verso l'80% tutte le sante volte!

    Al che (di nuovo) lascio la schermata del boot loader (quella bianca con scritto RUU USB) al punto dove stava ma rifaccio ripartire l'eseguibile del ROM Installer (dato che dopo che si bloccava sempre all'80% potevo fare solo "esci").

    Bon da li ha proseguito il tutto installando correttamente (e rimovendo recovery moddate e il resto) dal device e ripristinandolo completamente alla 1.5 ufficiale di settembre 2009!

    Dopodichè ho accesso e da subito ho notato l'orribile grafica della 1.5 (ricollegandola subito alle ROM Cronos Droid e qualche Villan vecchia).

    Bon legge la SIM si connette in HSDPA e subito senza nemmeno configurare na mazza parte l'aggio da 4MB, lo scarico (ma prima mi metto in Wi-Fi per sicurezza) e controllo poi ancora il numero di Build che doveva diventare come quello che data il sito ufficiale in supporto!

    E tutto era perfetto, parte subito quindi anche il secondo da 80MB, scarico tranquillo e in 6 o 7 min avevo finito!

    P.S.: Prima di fare tutto questo, con la ROM moddata avevo prima salvato tutta la SD su PC e eliminato la partizione ext in modo che mi leggesse appieno la SD!

    Prime impressioni? Una bomba (al posto della recovery ora ho l'immagine di un device con triangolino rosso... Ho voluto provare per vedere cosa aveva messo! )

    Al contrario di chi viaggia ancora con ROM moddate non basate su questa offi il browser non crasha maiiiiiiii! Nemmeno provando ad impallarlo in qualsiasi modo sia possibile così come la Sense (che ogni volta che eseguivo un prog pesante su una ROM moddata la chiudevo tornando alla home di colpo premendo "home" crashava sense).

    Insomma apparte app2sd, recovery e ext e tutto che guadagnato! Gira che è una merviglia e la batteria con connessione HSDPA always on mi dura ancora da stamani (vedo fin dove arriva...).

    Spettacolare insomma, ah senza dimenticare i fantastici nuovi widget HTC che girano solo su ROM offi con sense (senza usare launcher ovviamente), davvero belli e utilissimi, insomma il mio telefono è diventato un ottimo device grazie anche all'ottimo lavoro di HTC e son felice di aver rimosso il brad di XDA!


    P.S.: Aspetto fino a quando non fanno la 2.2 (aka Froyo) che entro l'estate arriva su Legend, spero facciano lo stesso lavoro che hanno fatto con la 2.1 ovvero portarla da legend a hero! :P
    Tnx XDA!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy