CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Help, con 2.1 gmail non funziona.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help, con 2.1 gmail non funziona.

    Avevo la 1.5 e gmail funzionava perfettamente, sia in entrata che in uscita.

    Adesso con 2.1 non funziona nulla! La posta da gmail mi rimane nella cartella in uscita e non mi arriva nemmeno, e ovviamente non mi compare nemmeno la chiocciola nella barra in alto al'arrivo delle mail!

    Ho fatto vari test a mandarmi delle email, ogni tanto mi arriva qualcosa ma con ritardo e sempre senza la segnalazione sulla barra, in ogni caso non funziona più un cavolo!!!


    Preciso che non ho toccato nulla nelle impostazioni e che invece da pc l'account gmail funziona bene.
    Ultima modifica di pmmagic8; 06-07-10 alle 17:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fa lo stesso anche a me, più o meno.... i messaggi in invio rimangono li, non partono mai :/

  4. #3
    Androidiano L'avatar di RDeckard


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, avete che rom montate?
    Io, sia con la 2.1 originale che con la VillainRom 12, non ho nessun problema.

    Nel caso non lo abbiate già fatto, Impostazioni=> Privacy => Ripristino dati di fabbrica
    Does Android dream of electric sheeps?

    Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle



    Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo

    Io ho la ROM originale.

    Dunque, forse il problema era legato al fatto che lo spazio residuo era in esaurimento (simbolino di hard disk che compare nella barra di stato). Fatto sta che ho eliminato qualche app in modo da avere più spazio e far sparire il messaggio di spazio in esaurimento e, miracolosamente, gmail ha cominciato ad andare bene come faceva nella 1.5, sia in invio che in ricezione, con anche la notifica nella barra di stato (che nella 2.1 è una lettera "M" invece che la @).

    Ho però un altro piccolo inconveniente, anche se è roba da poco: nel browser di default (icona "internet" sulla 2.1) mi succede che anche se scelgo per i bookmarks che me li elenchi in ordine alfabetico, se richiudo il browser e lo riapro (o quando riavvio il cell), me li riordina lui sempre dall'ultimo al primo in ordine cronologico di come li ho salvati, e io non voglio!

    Tra l'altro, mi pare che ci sia meno spazio disponibile nell'archiviazione interna al netto del sistema operativo, perchè, con meno app di quelle che avevo nella 1.5, mi è comparso il messaggio di "spazio in esaurimento" e ho dovuto eliminare qualcosa.

    @reload: prova anche ad andare in impostazioni > gestisci applicazioni (poi aspetta perchè ci mette almeno un minuto a caricare la pagina) > gmail > e premi cancella dati
    Ultima modifica di pmmagic8; 06-07-10 alle 17:12

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho la rom originale e tanto spazio

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare quello che ho detto sopra?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy