Visualizzazione stampabile
-
DuM3D0 guarda che puoi tranquillamente chiedere la sostituzione dove l'hai comprato (se scontrinato/fatturato ovviamente) ;) Si chiama garanzia LEGALE mentre quella che opera il produttore è detta garanzia COMMERCIALE! Vai tranquillo e portati una copia del codice del consumo come faccio io ;)
-
Ehm, il problema che io sarei sia il venditore che il compratore roftl visto che l'ho acquistato presso un ns fornitore di hardware, ma prima di far partire un RMA presso di loro voglio esser sicuro che non si possa fare nulla via software..
-
Argh! XD DuM3D0 questo non l'avevi precisato! XD Allora non so come si agisce in tal caso :P Buona fortuna!
-
Anche perchè semplicemente riavviando il telefono tutto torna normale :mad: e il difetto si presenta spesso, ma non sempre e a volte manco è necessario riavviare, smette di farlo e basta..
Premetto che sono sempre alla 1.5 e anche che a me non è mai arrivata la notifica di aggiornamento del firmware, mentre al mio collega che ha preso l'altro che abbiamo fatto arrivare in ditta è arrivato l'avviso di aggiornamento ed infatti è alla 2.1.. anche qui altro mistero :mad: