CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Non si aggiorna più l'account di Facebook!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non si aggiorna più l'account di Facebook!

    Amici, oramai comincio a pensare che questo attesissimo aggiornamento a Eclair 2.1 sia stato solo un bel pacco, almeno per la metà delle sue caratteristiche; adesso lo posso dire: il 1.5 era nettamente superiore e, almeno nel mio caso, neanche un problema o bug!
    Comunque, il problema più scottante è che i contatti di facebook, non si aggiornano più -sia le foto del profilo, che gli stati e altro..- insomma l'aggiornamento si ferma "alla prima sincronizzazione" e nulla di più.
    Già vi dico che nelle impostazioni è tutto ok.. ho provato a cancellare e reimpostare il mio account di facebook.. ma niente, anzi ora non ho neppure un contatto..
    A tal proposito vi chiedo, che sono i contatti di Google, che non ho mai capito?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento:
    ho fatto un reset di fabbrica -ho la rom ufficiale, mai rootato o simili- riportando il tel alle impostazioni originarie, sempre con eclair 2.1. Quando sono andato a settare l'account di facebook, non mi porta neanche più ai miei contatti, cioè è impossibile collegare un contatto telefonico ad un contatto di facebook, perchè non ci sono più -teoricamente è tutto sincronizzato nelle impostazioni dell'account.. ma niente!
    Aiutatemi!

    Ps.
    E' possibile, nel caso, reinstallare il la 1.5 originale?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho esattamente lo stesso problema: non riesco a collegare i contatti google con i contatti facebook.
    Quando dovrei scegliere il contatto Facebook per il collegamento al contatto google, la lista di contatti Facebook è vuota.

    Sarebbe veramente gradito un aiuto!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora se ho capito bene, è un problema comune a tutti o quasi, o no?
    Dobbiamo aspettare che le cose si risistemino da sole o c'è qualche sotterfugi?
    Aiutatemi/ci!!
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Idem... ho lo stesso problema da quando ho installato l'aggiornamento e ho resettato l'hero per tenerlo bello pulito.. che brutta cosa...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehi??
    Allora nessuna novità a riguardo?
    Io continuo ad avere il telefono non sincronizzato con Facebook..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho mandato email ad HTC, attendo risposta:

    Gentile assistenza HTC,
    vi mando questa email per informarvi di un problema che da giorni sta affliggendo me e molti altri possessori di Htc Hero e terminali Android quali Legend,Desire..
    Da qualche settimana i contatti di facebook non sono più disponibili per la sincronizzazione coi contatti telefonici, mi spiego: fino a qualche tempo fa era possibile collegare i propri contatti telefonici (sim, telefonino, google) a quelli di facebook, in modo tale da raccogliere ed avere in un'unica schermata, tutte le informazioni su un contatto (funzione sulla quale Htc Hero ha puntato molto.. con molto successo). Da qualche tempo a questa parte i contatti non si aggiornano più, come se ci fosse un errore nell'operazione da parte del telefonino. E'un avvenimento nato all'improvviso, senza ovvie ragioni, riconducibile in linea temporale, a qualche giorno successivo l'aggiornamento del terminale (HTC HERO) al sistema operativo Eclair 2.1.
    E' da giorni che FORUM dedicati (non solo italiani) ne stanno parlando, ma nessuno riesce a trovare una soluzione/spiegazione.
    Tutti adducono ad un problema di bug o aggiornamento al nuovo Eclair 2.1.. Chi come me ha pensato di ripristinare le impostazioni di fabbrica del cell, seguendo le istruzioni da parte dell'HTC, si ritrova un terminale impossibilitato ad avere i contatti facebook disponibili.
    Spero che il problema possa essere risolto il prima possibile e che ci sia da parte vostra la massima disponibilità nell'assistere noi consumatori che si ritrovano improvvisamente un terminale "dimezzato o quasi" nelle sue potenzialità e funzioni.
    Sicuro di un vostro cordiale riscontro,
    ringrazio anticipatamente.


    Che ne pensate?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo... vediamo se rispondo... e se sanno cosa rispondere... !

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me, PROBLEMA RISOLTO.
    Da questa mattina tutto è tornato a funzionare correttamente sul mio android.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy