CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Non si aggiorna più l'account di Facebook!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga.. tutto sta tornado come prima.. si stanno aggiornando i contatti..
    A voi?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che il problema si stia ripresentando... che palle!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me non sta cambiando nulla. Continua a non funzionare Facebook e continua a riavviarsi una volta si e una no quando apro la fotocamera.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ad oggi, i profili ed i Nick di Facebook, si aggiornano.. ma le foto dei profili rimangono sempre le stesse ovvero quelle caricate la prima volta che si imposta e sincronizza facebook con htc..
    Comunque tempo fa mandai una email all'HTC facendo presente il problema, e loro dopo pochi giorni mi hanno risposto:


    Gentilissimo Sig. ..............., Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la sincronizzazione dei contatti Facebook. La informiamo che HTC ha provveduto alla soluzione del problema riscontrato. La invitiamo solo ad assicurarsi che abbia una connesione WEB attiva e di eseguire un Soft Reset estraendo la batteria dal dispositivo mentre quest’ultimo e’ acceso, per un refresh del sistema. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti SARA HTC

    Che ne dite?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy