CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

domande su root e CM6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mtfk

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

domande su root e CM6

ciao a tutti
    io ho un magic, ma la mia ragazza si è appena presa un hero, e io devo rootarlo e mettere una qualche rom senza la sense!!

quindi avrei delle domande:
    1) ho appena scaricato il primo aggiornamento di htc (non quello del 2.1 ma quello preparatorio)...posso fare il root senza problemi (ovviamente tramite flashrec xk ho build 3.73.x)???(non posso farlo secondo metodo "normale"??cioè questo: https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html)

2) io sono un cyanogenmod fan (e sul mio magic 32a la CM6 va da dio)...nell'hero come va??qualcuno l'ha gia flashata??cos'è che non va??(non trovo nessun changelog...per questo chiedo a voi!!)

3)mi serve un backup del sistema completo prima di flashare la recovery moddata (solo per precauzione)...se non ho capito male tramite flashrec mi fa prima fare il backup della recovery originale e poi il backup della rom con recovery appena flashata...(giusto??)
    quindi io posso modificare il nandroid sostituendo la recovery moddata con quella originale e riavere così un cell originale al momento del bisogno??

dimenticavo...root tramite flashrec posso farlo anche da ubuntu???o devo per forza usare windows??

grazie1000 a tutti!!
    Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds

2.  
    Senior Droid L'avatar di mtfk

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

mi risp da solo...magari puo servire ad altri che avevano i miei stessi dubbi:

1)si puo rootare tramite flashrec
    2)la CM6 va da dio...unica cosa che ho notato è che non mostra cio che la fotocamera sta inquadrando...ma ke foto le fa
    3)al max faccio un restore e poi con flashrec ri-flasho quella originale!!!

ps: tutto da ubuntu ovviamente...praticamnte non ci sono comandi da dare!!!!!!
    Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds

Permessi di invio