anche la kimera le fa spostare sulla sd, soltanto che io vedevo diminuire lo spazio libero sul telefono perchè è occupato dalla cache e altri file, mentre solo l'apk va a finire sulla sd! però ci sono anche i comandi per spostare la cache sulla sd=)
Ciao, ho un hero che cercando di installare villain 1.4.0 si è flippato...flasha tra schermata htc e schermata villain senza fare altro... non viene riconosciuto da pc (vista 64) quando connesso con usb..
in fastboot si connette l'usb, riconosce android 1.0....ma non so andare oltre...
HELP PLEASE
offro cena a chi mi aiuta....
grazie
Ciao, scusa ma che differenze ha rispetto alla froyo della cronos? L'interfaccia è la sense? I video .mp4 si vedono bene? Te lo chiedo perchè ho convertito alcuni film in m4 per hero e con la 2.1. li vedo benissimo mentre con la cronos si bloccano di conseguenza mi sono visto costretto a ritornare alla 2.1
Ciao e grazie
...dunque...: genialata resettare a riipristino di fabbrica tramite tasti (home+off+back)..si è sflippato e funziona in villain 1.4.0...ha ripreso a funzionare anche il tethering (..miracolo..)..quindi tre ipotesi : 1-bug dell'aggiornamento a eclair 2.1....2-driver...3-qualche aaplicazione usata in modo errato...
seguendo quindi la legge americana "fino a quando funziona non lo toccare..." non ho provato a fare altro, pure se la villain non mi piace, xkè usa in parte sense ed in parte no...la trovo in parte più lenta di eclair...nn ti saprei dire x i video, nn li guardo sul tel...
la cronos utilizzava la sense e mi piaceva di più xò nn avevo la usb...nn la riconosceva x i motivi di cui sopra...
non è meglio eclair a questo punto? diciamo che hai tutto! cosa sapete dirmi della froyo?
..si...probabile sia meglio eclair....ma ripeto..: nn mi funzionava la connessione usb, motivo x cui ho installato cronos e poi villain...adesso funziona...quindi se nn trovo modo sicuro e certo di cambiare ancora con tutte le funzionalità che mi servono lo tengo cosi...
..pure se poter chiamare il mio pupillo della 3 (videocamera) nn mi dispiacerebbe...